Crea sito

McChicken Variation Saporito e Delicato: due delizie di McDonald’s in collaborazione con GialloZafferano

Dalla collaborazione di McDonald’s con GialloZafferano sono nate due autentiche bontà, due variazioni del classico ed amatissimo McChicken, chiamate McChicken Saporito e McChicken Delicato. Potete assaggiare queste buonissime novità nei ristoranti McDonald’s in Italia.

Io ho avuto la possibilità di assaporarli entrambi in occasione dell’anteprima dedicata a noi blogger di GialloZafferano che si è tenuta presso il ristorante McDonald’s di Assago a Milano e vi posso assicurare che non è stato possibile dire quale dei due panini sia il più buono perché entrambi sono veramente gustosi.

In attesa che li proviate, proverò a descrivervi la bontà del McChicken Saporito e del McChicken Delicato, i nuovi panini creati dall’unione del gusto di McDonald’s e dell’esperienza di GialloZafferano, il sito di cucina più famoso d’Italia.

Per il McChicken Saporito, la classica ed intramontabile cotoletta di 100% petto di pollo italiano, è stata arricchita da Toma con latte 100% italiano, bacon croccante e maionese con senape in grani. Il risultato è un panino dal gusto deciso, ma perfettamente armonico che sarà apprezzato sicuramente da chi ama i sapori forti e decisi. Per la realizzazione e commercializzazione di questo nuovo panino, McDonald’s acquisterà ben 42 tonnellate di Toma con latte 100% italiano.

Per preparare il McChicken Delicato, gli Chef hanno aggiunto al classico McChicken, il Provolone Valpadana DOP, zucchine grigliate e salsa con pomodori secchi della Puglia, tutti prodotti provenienti da aziende italiane.

Questo panino sarà sicuramente amato da chi predilige i sapori più delicati. Per la realizzazione del Delicato, saranno acquistate da McDonald’s ben 36 tonnellate di Provolone Valpadana DOP, 58 tonnellate di zucchine grigliate e 11 tonnellate di pomodori della Puglia, poi essiccati, per poter realizzare la salsa con pomodori secchi.

 

Come per tutti i prodotti di McDonald’s, anche per queste buonissime novità si è puntato moltissimo sulla qualità e italianità dei prodotti investendo molto sulle aziende agroalimentari del nostro paese.
Il risultato si vede e soprattutto si sente: i sapori che riescono a trasmettere questi due panini mi faranno sentire fiero dei prodotti del nostro territorio e McDonald’s, insieme a GialloZafferano, hanno saputo sfruttare al meglio le nostre eccellenze per portare in tutta Italia le McChicken Variation.

Se ancora non vi fosse venuta fame, non perdere altro tempo e correte a provare i nuovi McChicken Saporito e Delicato; sono sicuro che non ve ne pentirete e anche voi non riuscirete a decidere quale fra i due panini è il più buono!!!

In collaborazione con McDonald’s

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.