Chi è Pasticciando con Ilenia

Tutto ha inizio il 12 Marzo 2021 e adesso vi racconto un po’ di me…

Ciao a tutti,

mi chiamo Ilenia, ho 33 anni, sposata e mamma di Chiara, la mia principessa di 2 anni.

Sono di origine palermitana ma per motivi lavorativi di mio marito, ci siamo trasferiti nelle Marche, precisamente ad Ancona.

Amo la cucina della mia terra, infatti vivendo lontana mi piace preparare i piatti tipici e rispettare le tradizioni culinarie!

Arancina al Burro (home Made)

Da sempre appassionata di cucina, infatti mi è sempre piaciuto guardare mia madre destreggiarsi con amore tra i fornelli e collezionare libri, riviste di cucina per scoprire tante novità che poi rielaboro in una mia versione e racchiudendo tutti i miei appunti in vari quaderni.

Perché aprire un blog? Bè tutto è nato un pò per caso, “grazie” o “per colpa” del lockdown (dovuto al COVID-19) del 2020, ho iniziato a mettere in pratica quelli che erano sempre stati appunti scritti e a pubblicare la passione messa nei piatti cucinati, notando da subito un forte riscontro positivo così da darmi la carica di lanciarmi in questa splendida avventura dando vita a “Pasticciando con Ilenia“!

Non sono una cuoca professionista, piuttosto una mamma che grazie a questa passione sperimenta piatti per la piccola di casa, una moglie che ogni giorno prepara per il marito e con la mia cucina casalinga semplice e gustosa cercherò di essere per voi l’amica che vi suggerisce idee da portare in tavola.

Queste sono le mie pagine social, dove potete seguirmi:

Instagram https://www.instagram.com/pasticciando_con_ilenia/

Pinterest https://www.pinterest.it/ilenia216/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.