Cuoca a Domicilio

Da Marzo 2016 offro servizio di Cuoca a Domicilio. HACCP alla mano, laureata di Scienze e Tecnologie della Ristorazione, e ho lavorato in 3 agriturismi con discreto successo.

DOVE:

l’area in cui lavoro è la provincia di Como, di Monza e Brianza e di Milano. Per spostamenti più lunghi sarà richiesto nel preventivo anche la copertura delle spese di trasporto.

QUANDO:

sono disponibile per pranzi, cene, ma anche per feste/merende pomeridiane o aperitivi. Per garantire un servizio il più possibile personalizzato sul cliente è necessario prenotare con anticipo. Per prenotare o per chiedere informazioni inviare una email a claudia.bordoli@gmail.com, rispondo a tutti il prima possibile

COSA PROPONGO: 

il mio servizio a domicilio è un servizio su misura per il cliente, quindi il menu viene stabilito in accordo, e se necessario propongo anche degli assaggi. Amo preparare cene a tema, o come il tema di questo blog, piatti dal mondo o di tradizione. Ma oltre ai pranzi e alle cene sono disponibile per merende, feste di compleanno o aperitivi.

COME FUNZIONA:

  1. vengo contattata dal cliente con richiesta di informazioni o con richiesta di lavoro per una certa data
  2. concordo con il cliente il menu, che tenga conto di intolleranze, gradimenti degli eventuali ospiti, del tema e soprattutto del tempo in cui mi viene messa a disposizione la cucina del cliente. 2bis. se necessario effettuo un sopralluogo della cucina per controllare di avere i giusti apparecchi a disposizione.
  3. presento un preventivo il più dettagliato possibile, con tutte le voci “facoltative” come la possibile presenza di un sommelier, il possibile noleggio delle stoviglie, la possibilità di avere un cameriere, o un addetto alle pulizie di tutta casa dopo la festa (compresa nel servizio c’è la pulizia della cucina)
  4. il cliente sceglie il menu e firma il preventivo eliminando le voci che non interessano. Versa una caparra pari al preventivo di spesa. Caparra che verrà restituita solo se il servizio verrà disdetto almeno 24h ore prima dell’inizio
  5. il giorno del servizio faccio la spesa e mi presento a casa del cliente all’ora stabilita. Inizio a cucinare e in base alle voci scelte porto avanti e concludo il mio servizio.
  6. il limite massimo della mia presenza nella casa del cliente è fino a 2 ore dopo alla fine della cena. In quel lasso di tempo il cliente è invitato a saldare

Ogni variazione di tempistiche è da stabilire con il cliente.

Per info e contatti consiglio l’email claudia.bordoli@gmail.com ma ho anche un numero di telefono che è 3467346041