Nuova Collaborazione: Vincotto PrimitivO!!!

Salve a tutti!! Oggi vi presento la mia nuova collaborazione con Vincotto PrimitivO!!!

Il Vincotto PrimitivO è prodotto dalla famiglia Venneri, che produce anche vino Primitivo da agricoltura biologica, usando l’uva coltivata nelle proprie terre, situate nella penisola Salentina in Puglia.
Da molte generazioni la famiglia, lavora la terra con passione, con il rispetto della natura e dell’ambiente, producendo prodotti naturali.
Il Vincotto PrimitivO deriva dalla cottura del mosto d’uva, del vino Primitivo dolce naturale del Salento invecchiato due anni e un goccio di aceto. Il lento e lungo processo di cottura lo riduce alla densità di uno sciroppo non alcolico, dolce, aromatico, dal colore scuro vellutato.
Il Vincotto PrimativO Agrodolce deriva sempre dalla cottura del mosto d’uva, del vino Primitivo dolce naturale del Salento invecchiato due anni e aceto in quantità giusta per renderlo agrodolce.

Deliziosi e versatili il Vincotto PrimitivO e il Vincotto PrimitivO Agrodolce esaltano i sapori e rendono più gustose le portate di un’ampia gamma di piatti: insalate, carni, pesce, gelato ecc…
Infine ringrazio moltissimo per la disponibilità che ho ricevuto per questa collaborazione!!!

11 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.