18 anni con ballerini in pasta di zucchero

Buongiorno a tutti e buon inizio settimana, la scorsa ci siamo visti poco ma dovevo preparare diverse torte ed ho avuto poco tempo da dedicare al blog, ma da oggi prometto di rimediare!!!

Intanto vi mostro una delle torte che ho preparato per sabato scorso, si tratta del compleanno di Lorenzo un bellissimo diciottenne con la passione per il ballo, vedeste quanto è bravo!!!!!

la scelta di fare la torta sagomata a numero 18 e la figura dei ballerini stilizzati la dobbiamo alla mamma del festeggiato e spero che l’esecuzione le sia piaciuta!!!! Quando l’ha vista è rimasta soddisfatta ora attendo di sapere se il sapore era buono.

si trattava di pds farcito con crema simil ferrero e crema alla nocciole, bagna al S.Marzano, stuccata con ganache al cioccolato fondente coperta e decorata con pdz.

Baci baci e buona giornata a tutti voi che mi seguite

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Debora

Mi chiamo Debora, adoro la cucina da sempre, ho imparato a cucinare seguendo la mamma, rubando con gli occhi il suo “quanto basta” . Con gli anni ho ampliato la mia esperienza, rinnovando alcune ricette, sperimentandone di nuove sempre con la voglia crescente di cucinare ricette semplici ma sempre ricche di gusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *