Del colle – nuova collaborazione

Vi presento collaborazione con Del Colle, azienda toscana con sede tra gli splendidi colli toscani e con una lunga e consolidata esperienza nel settore alimentare che parte dal 1996.

Fagiolo piattellino , ceci toscani e lenticchie toscanella

 

L’azienda offre una selezione delle migliori produzioni di legumi e cereali, sia da coltivazione convenzionale che biologica. Specialità italiane, tipiche toscane, produzioni IGP, un’ampia varietà di risi, legumi, cereali e zuppe sottovuoto, mix di legumi e cereali per insalate, contorni e zuppe e infine semi e spezie.

Zuppa antichi cereali e minestrone alla toscana

Attraverso il suo network internazionale, seleziona e controlla accuratamente anche le migliori materie prime provenienti da varie zone del mondo, scegliendo quelle aree maggiormente vocate a determinate specialità.

Cous cous e Bulgur

Del Colle sostiene attivamente i valori di un’agricoltura più tracciata, sicura, rispettosa degli equilibri naturali e del territorio e nella massima considerazione etica delle proprie filiere.  Lo fa attraverso l’impegno nella promozione e coordinamento di Reti d’Impresa, disciplinando le coltivazioni ed incentivando una sempre maggiore valorizzazione delle eccellenze locali, assicurando così l’esaltazione massima della genuinità dei prodotti.

Sfiziosa di quinoa rossa e riso basmati , sfiziosa di riso , sfiziosa di bulgur e riso rosso.