Expo Milano 2015

BadgeWorldRecipesContributor

Un evento unico che si terrà a Milano dal 1 Maggio al 31 Ottobre 2015, un esposizione di un milione di metri quadrati che ospiterà milioni di visitatori dal tutto il mondo per una tematica di importanza vitale per il nostro pianeta :

Nutrire il pianeta, Energia per la vita 

Questa la tematica principale dell’ evento, un confronto tra i popoli della terra con il problema della nutrizione e della salute del nostro pianeta. L’ obiettivo principale sarà di sensibilizzare l’ umanità sul cibo e sull’ alimentazione e sulle conseguenze che le nostre azioni avranno negli anni a venire per la produzione di esso.

Trovare soluzioni ecocompatibili per risolvere tematiche di importanza così elevata, valorizzare aziende che propongono innovazione e tecnologia per produrre prodotti alimentari sani e di qualità nel massimo rispetto del nostro pianeta, eventi, incontri, mostre e convegni, il tutto improntato per approfondire i temi principali dell’ evento.

Partecipano all’ evento 144 paesi e 3 organizzazioni internazionali, ognuno di loro avrà uno stand dove potrà proporre e far rivivere al visitatore le tradizioni del proprio paese, i cibi più utilizzati , la loro produzione, la loro storia.

Partecipano a quest’ evento attraverso il portale Expo Milano 2015 milioni di foodblogger da tutto il mondo in una sezione dedicata alle ricette, Expo Worldrecipes , ricette tradizionali e caratteristiche di ogni paese.

Sono onorata di dare il mio piccolo contributo a quest’ evento con la mia partecipazione, proponendo alcune delle mie ricette, quelle tradizionali della mia isola e ricette cercando di rispettare l’ impatto ambientale.

Potrete visitare :

Portale Expo Milano 2015 da qui Per avere ulteriori informazioni

Expo Worldrecipes da qui    Per trovare le ricette da tutto il mondo

Contributor Expo GustoFantasia da qui Per visitare il profilo GustoFantasia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.