Tomini farciti ai wurstel

I Tomini farciti ai wurstel sono un secondo piatto molto gustoso e semplice da preparare che richiama molto le grigliate estive. Io di solito infatti quando faccio le grigliate con i miei amici adoro cucinare sia i wurstel che i tomini e questo abbinamento lo trovo davvero delizioso, provateli.Tomini farciti ai wurstel

Tomini farciti ai wurstel

  • 2 tomini
  • 2 wurstel piccoli
  • pochissima cipolla
  • timo

Scaldiamo l’olio in una padella e uniamoci pochissima cipolla tritata. facciamo soffriggere  per qualche minuto poi uniamo i wurstel tagliati a pezzettini piccolini. Lasciamo cuocere per qualche minuto aggiungendo un po’ di timo fresco.

Tagliamo a metà i tomini e scaviamo leggermente le due parti in modo da poter accogliere il ripieno. Farciamoli con i wurstel e richiudiamo bene bene. Avvolgiamoli nella carta stagnola e passiamoli in freezer per circa 20 minuti oppure se li facciamo molto prima basta tenerli chiusi in frigo.

Preleviamo i tomini dal frigo o freezer  e cuociamoli su una padella antiaderente per 2-3 minuti per lato. Serviamoli con una insalatina, sentirete che bontà.

E se i wurstel cotti vi avanzano potete gustarli una bella bruschetta di pane….mmmmm che buoni!

Seguitemi anche sulla mia pagina FACEBOOK

VOLETE RIMANERE SEMPRE AGGIORNATI SUL MIO BLOG E RICEVERE PERIODICAMENTE LA MIA NEWSLETTER CON LE ULTIME NOVITA’ E RICETTE?

                            Clicca QUA’….e RIMANIAMO IN CONTATTO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.