Tonico alla Vitamina C fai da te contro le rughe

Tonico alla Vitamina C fai da te contro le rughe

Che la Vitamina C faccia bene è assodato,ma che facesse bene anche usata per uso topico forse non tutti lo sanno!!!!Infatti la vitamina c ha un potere antiossidante,tonificante insomma un vero e proprio toccasana per rughe e segni di stanchezza grazie all’effetto dell’acido ascorbico

Da un mese circa sto applicando questo tonico ogni 3 sere prima di andare a letto,insomma ho fatto da “cavia a me stessa” e vi posso assicurare che il risultato è stato già visibile dopo 7 giorni:pelle più tonica e compatta,un colorito uniforme ed un viso molto più luminoso e disteso.

 

 

 

 

 

 

 

 

Quello che occorre:

pastiglie di Vitamina C effervescente

acqua distillata

 

Applicazione:

dopo aver deterso per bene il viso Sciogliete mezza pastiglia di acido ascorbico in 2 dita di acqua distillata .Appena si sarà sciolto applicate su tutto il viso con un batuffolo di cotone.

Lasciate assorbire per 15.20 minuti quindi applicate la vostra crema da notte.

Se volete ottenere un effetto ancor più visibile applicate alla mattina e alla sera prima della vostra crema qualche goccia di Vitamina C (vitamina c in gocce marca Cebion la potrete trovare sia in farmacia o Parafarmacia) sempre su di un batuffolo di cotone.

 

[banner network=”altervista” size=”468X60″]

Tonico alla Vitamina C fai da te contro le rughe

Pubblicato da I sapori di casa

Ciao sono Mirta! Musicista mancata, cuoca per passione e divoratrice di libri per esigenza. Per info e collaborazioni: isaporidicasablog@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.