Torta alle pesche e mascarpone

Torta alle pesche e mascarpone, mm… che buona! Ma come faccio a farvi capire quant’è buona soffice questa torta? Dovete assolutamente provarla per capirlo, si prepara in dieci minuti ed è una torta molto semplice poi, spolverizzandola con un pò di zucchero a velo sarà sicuramente un’ottima merenda o colazione per voi e i vostri bambini.

Se non lo avete ancora fatto iscrivetevi al mio canale YouTube CuciniAmo con Chicca per non perdervi le mie VIDEO RICETTE


Torta alle pesche e mascarpone

Ingredienti:

Procedimento: Mettete nella ciotola della planetaria le 4 uova e lo zucchero poi sbattete finché non diventano bianche e spumose, dopodiché unite il mascarpone e il rum. In fine aggiungete un pò alla volta tutte le farine compreso il lievito e mescolate senza smontare il composto, versate tutto il composto in uno stampo da cm 26 imburrato. Ora sbucciate le pesche e tagliatele a spicchi quindi disponetele sopra la torta e cospargetela di zucchero di canna. Come ultimo passaggio infornate la vostra torta alle pesche e mascarpone a 180°C per 40/45 minuti a forno statico.

Se provate a realizzare questa ricetta mandatemi una foto alla mia Fan page di Facebook avrò l’onore di pubblicarla nell’album “ricette fatte da voi”

Se ti è piaciuta questa ricetta e vuoi rimanere sempre aggiornato sulle mie ultime novità seguimi anche sulle pagine di Facebook Google+ Twitter e Pinterest

Vuoi abilitare le notifiche?
Per ricevere Gratuitamente le Mie Ricette clicca su Attiva!
Attiva