Lenor ammorbidente concentrato! campagna Desideri magazine. Recensione.

Lenor ammorbidente concentrato! campagna Desideri magazine. Recensione.
Ciao a tutti, alcuni giorni fa ho avuto il piacere da “Desideri Magazine” di partecipare ad una campagna di divulgazione mediante passa parola e prova prodotto.
Il prodotto che ho avuto modo di conoscere, e diffondere, è Lenor ammorbidente concentrato.
Devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito. Ho avuto modo di tesare la fragranza “oro e fiori di vaniglia” molto buona, ricorda quella del Collolino e devo dire che si prospetta come un valido sostituto. La fragranza ha delle note molto dolci che tendono a svanire una volta usato in lavatrice, lasciando un fresco e intenso profumo di vaniglia. I capi rimangono piacevolmente morbidi al tatto.
Oltre alla fragranza “oro e fiori di vaniglia”, Lenor ammorbidente stuzzica l’olfatto con altre curiose fragranze differenziandosi da quelle offerte dai principali competitor.  Oltre a oro e vaniglia troviamo: Gelsomino scarlatto; Ametista e Bouquet fiorito; Topazio e Magnolia, Risveglio di primavera e infine Tocco di purezza.
Lenor ammorbidente concentrato oltre ha un’ottima profumazione contiene al suo interno l’innovativa tecnologia Dual Perfume Micro Capsule (PMC) che offre morbidezza e una lunga durata della profumazione.
Gli agenti ammorbidenti, grazie alla tecnologia STEP sono stati resi 10 volte più piccoli, in modo da penetrare più in profondità nelle fibre dei nostri capi.