PATATINE FATTE NELLA FRIGGITRICE AD ARIA

Mi è stata regalata la friggitrice ad aria è la prima cosa che ho fatto è stata quella di ovviamente andare a realizzare delle patate fritte. Oggi quindi scelgo di parlarvi di due modi per poter realizzare le patate fritte una completamente senza olio l’altra Giusto giusto con un filino di olio. Posso assicurarvi che in entrambi i casi il gusto sarà eccezionale, fantastico, buonissimo, delizioso esattamente come se le avesse appena fritte in una quantità esagerata di olio.

  • CucinaItaliana

Ingredienti

  • q.b.patate

Preparazione

  1. Prendete le patate fritte surgelate mettete all’interno del cestello della friggitrice ad aria e azionate a 200° per 20 minuti, a metà cottura girate le patate come un cucchiaio di legno rimettete di nuovo il cestello all’interno della friggitrice ad aria e proseguite la cottura. Levate il cestello dal contenitore sottostante, Mettete le patate in un contenitore e salatele.

  2. prendete le patate fritte surgelate mettetele all’interno del cestello della friggitrice ad aria Aggiungete un cucchiaino di olio di semi, Se volete potete aggiungere anche del rosmarino o delle spezie per insaporire, a questo punto mettete il cestello all’interno del proprio contenitore dentro la friggitrice ad aria e proseguite la cottura esattamente come quelle sopra.

/ 5
Grazie per aver votato!

Hai voglia di aiutarmi a migliorare la ricetta, rispondendo a qualche domanda? Grazie!

* Domanda obbligatoria

Pubblicato da cucinacondebora

Sono una ragazza di 26 anni che adora cucinare e coccolare le persone accanto a me! Mi è sempre piaciuto stare in cucina e sperimentare gusti nuovi, diversi dal solito e davvero deliziosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.