Piselli al vapore con magic cooker, ricetta facile e veloce

I piselli al vapore con magic cooker, una ricetta base di facile e veloce preparazione, perfetta per la realizzazione di tante sfiziose ricette.
I piselli al vapore con magic cooker sono ricchissimi di vitamine e sali minerali, una cottura sana e realizzata in pochissimo tempo.
I coperchi magic cooker si adattano a tutti i tipi di pentole e tegami, un risparmio di tempo nella cottura, meno ingredienti grassi e di conseguenza piatti più leggeri, l’uso di meno pentole per cucinare (basta pensare che per preparare la pasta condimento e pasta cuociono assieme), materiale garantito a vita in acciaio inox 18/10, lavaggio in lavastoviglie… stop ai cattivi odori…..

Ci sono tantissime misure da 25/27/31/35 vendute singolarmente oppure a coppie, anche quadrato ed ovale e tantissime promozioni vi aspettano, se volete conoscere tutti i prodotti magic cooker non esitate a contattarci.

Piselli al vapore con magic cooker
  • DifficoltàMolto facile
  • CostoMolto economico
  • Tempo di preparazione15 Minuti
  • Tempo di cottura10 Minuti
  • Porzioni4 persone
  • CucinaItaliana

Ingredienti

  • 500 gPiselli freschi

Preparazione

  1. La realizzazione di questa ricetta è molto facile e veloce.

  2. Prendete i piselli freschi e sgranateli (il peso di riferisce senza il bacello), lavateli bene sotto l’acqua corrente.

  3. Mettete i piselli freschi in una casseruola alta, aggiungete poca acqua (neanche mezzo bicchiere) e mettete la casseruola sul fuoco, copritela con il magic cooker.

  4. Accendete la fiamma alta e quando l’acqua inizia a bollire abbassate la fiamma al minimo, fate cuocere per 5 minuti (controllate la cottura), se vedete che l’acqua è evaporata tutta aggiungetene poca facendola cadere nella casseruola da coperchio.

  5. Una volta cotti i piselli metteteli in una ciotola, fateli raffreddare e utilizzateli per le vostre preparazioni.

Con i coperchi magic cooker potete preparare tantissime ricette, dall’antipasto al dolce e con il kit forno potete realizzare tutto le ricette che realizzate nel forno ma direttamente sul gas!

Per qualsiasi domanda sul coperchio Magic Cooker e sugli altri prodotti contattatemi qui: crisemaxincucina@gmail.com o nella fan page

Per scoprire tutte le ricette che abbiamo realizzato con il Magic Cooker cliccate qui.

Iscrivetevi nel gruppo Cris e Max in cucina con il Magic Cooker per essere sempre aggiornati su tutte le novità e le offerte.

Da non perdere:

RICETTE CON IL MAGIC COOKER

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Hai voglia di aiutarmi a migliorare la ricetta, rispondendo a qualche domanda? Grazie!

* Domanda obbligatoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.