Torta di compleanno: tanti auguri a… me!

Torta di compleanno: tanti auguri a… me!

Torta di compleanno?

Ebbene si… Capita una volta l’anno…. Capita anche a chi cucina… Capita che dopo tante torte preparate per tutti e per tante occasioni… Indecisa fino alla fine mi sono detta…. e perchè no? Mi pare quasi doveroso viziarmi anche io 😉 …

Così ho scelto la mia torta preferita 😀 la torta di nutella (per la ricetta clicca qui), l’ho farcita di crema al latte (per la cui ricetta clicca qui), e l’ho decorata con la pasta di zucchero (anche per questa trovi la ricetta cliccando qui), dopo averla ricoperta con un velo della stessa crema al latte.

Certo personalmente mi sono divertita con dei cuori di varia grandezza ♥ e con una spennellata di acqua addizionata di coloranti, tamponata con dei tovagliolini di carta per un effetto un pò artistico, ma de gustibus… a me piace… e sono la festeggiata, è questo che conta… o no?

Eccola qui!

E quindi per concludere… tanti auguri a me!!!! ;)… vado a mangiare la mia torta di compleanno!

[banner size=”468X60″]

Pubblicato da chezbibia

Chez Bibia è il blog di cucina di Fabiola, mamma, moglie e casalinga, grande appassionata di cucina che adora raccontare le ricette provate o improvvisate, testate dalle sue bimbe e da suo marito (tutti vivi e in ottima salute!!!)