French toast perfetti? Scopri gli errori da non fare mai più

I French Toast sono un ottimo modo per iniziare la giornata. Ecco gli errori che non si dovrebbero mai fare quando si decide di prepararli.

Per dei French Toast praticamente perfetti, abbiamo scritto la ricetta che spiega come prepararli passo passo. Per andare più sul sicuro, però, oggi vi parleremo degli errori più comuni che tutti fanno e che, invece, andrebbero evitati.

Errori che possono compromettere il sapore e portare ad un risultato non esattamente come quello desiderato. Preparatevi a prendere appunti, quindi. Perché alcuni errori si compiono già dal momento della spesa.

Gli errori da non fare mai più con i French toast

I French toast sono belli da vedere, nutrienti e super golosi. Si tratta dopo tutto di un mix di ingredienti che una volta messi insieme non possono che offrire il massimo del sapore.

immagine di french toast
(amicoorsocafe e Canva)

È anche vero, però, che a causa di alcuni errori, a volte può capitare di non ottenere un risultato bello come quello che si vede nei film o buono come quello provato al bar.

Errori che oggi vi elencheremo in modo da consentirvi di realizzare i più buoni French toast della vostra vita.

Scegliere il pane sbagliato

Per i French toast si usa il pane in cassetta. Questo, però, deve essere alto e soffice. Sceglierne uno senza bordi o troppo sottile porterebbe ad un esperienza di gusto davvero diversa e molto meno soddisfacente. Meglio optare per il classico pan bauletto. Il risultato sarà estremamente delizioso.

Usare troppo zucchero

È vero che si tratta di una colazione dolce. Il French toast, però, non richiede troppo zucchero.

Ad addolcirlo è tutto il mix di ingredienti ai quali di solito si aggiungono anche sciroppi o miele.

Meglio quindi seguire la ricetta. Un risultato troppo dolce rischierebbe, infatti, di risultare stucchevole.

Non fargli assorbire i grassi in eccesso

Anche se la voglia di gustare i vostri French toast è tale da spingere a far tutto di fretta, far assorbire l’unto in eccesso è una fase che non si può proprio evitare. Per questo motivo il consiglio è quello di non saltare per nessun motivo questo step. Il risultato vi ripagherà della pazienza.

Ora che avete appreso gli errori più gravi da non fare mai, il vostro French toast risulterà ancora più buono. E se avete voglia di vantarvi con gli amici, condividendo una curiosità sulla sua vera origine, trovate tutto andando sulla nostra ricetta.

Pubblicato da AmicoOrsoCafé

L’AmicoOrso café è un luogo virtuale gestito da due umani e da un orso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.