CHI SIAMO

L’AmicoOrso café è un luogo virtuale gestito da due umani e da un orso.

kyle avatar

Gianluca Masiero è uno chef, nonché colui a cui si devono le tante ricette golose. Comprese quelle che consentono a chi ha varie problematiche di mangiare qualcosa di buono. Mangia praticamente tutto ed ama sperimentare accostamenti sempre nuovi.

lay avatar

Danila Franzone è una foodwriter, colei che presenta le varie pietanze e che vi intrattiene con aneddoti e novità su cibo e alimentazione. Ama sia il dolce che il salato e ha una vera predilezione per pizza, sushi e biscotti.

AmicoOrso è “semplicemente” l’anima di questo café. La parte giocosa e gioiosa che rende tutto più bello e che riporta il cibo alla sua essenza naturale. Quella di nutrimento per il corpo ma anche per l’anima. Ghiotto di cioccolato è l’assaggiatore ufficiale dell’AmicoOrso cafè.

Questo luogo nasce quindi con l’idea di diventare un punto d’incontro per chi ama il buon cibo e desidera parlarne a tutto tondo o cimentarsi nella preparazione di ricette sempre nuove. Ricette tra le quali sarà possibile trovare le più golose ma anche le più sane. Il tutto per un café con piatti alla portata di tutti.

Oltre che sul blog siamo presenti su diversi profili social e recentemente siamo diventati Local Guide di Google. Il tutto per abbracciare sempre più a tutto tondo ogni aspetto della cucina, compreso quello dei luoghi dove mangiare bene e, in futuro, dei prodotti alimentari che reputiamo migliori di altri. 🙂

Ora che avete scoperto chi siamo, potete contattarci su amicoorsocafe@gmail.com