Tortino di pancarre gusto pizza veloce

Tortino di pancarré gusto pizza veloce, ricetta facile, finta pizza, piatto unico per la cena, piatto da asporto, ricetta per il mare, feste e buffet, idea sfiziosa, torta salata.

Tortino di pancarré gusto pizza veloce

Una ricetta che non ha bisogno di molte spiegazioni, semplice e veloce, idea salva cena, il tortino di pancarré gusto pizza è l’ideale! se avete ospiti all’improvviso e volete preparare qualcosa di sfizioso come antipasto è perfetto tagliato a cubetti.

la ricetta del tortino di pancarrè gusto pizza è l’ideale se non avete tempo da dedicare ai fornelli, se siete in ritardo e non volete sporcare troppe pentole in cucina, ma è sfiziosissimo anche per feste di compleanno e buffet, farcitelo come preferite ma così appena sfornato è delizioso!

Perfetto salva cena ma ottimo anche per feste di compleanno e buffet, piace molto anche ai bambini e si prepara in poco tempo, il che è l’ideale quando non si ha molto tempo.

Seguitemi in cucina oggi c’è il tortino di pancarré gusto pizza salvacena!

Tortino di pancarre gusto pizza veloce vickyart arte in cucina Tortino di pancarre gusto pizza veloce vickyart arte in cucina

Tortino di pancarré gusto pizza

QUI ALTRE RICETTE

Tortino di pancarre gusto pizza veloce

Tortino di pancarré mozzarella e pomodoro, una mia idea sfiziosa N.B. non c’è nel web

QUI ALTRE RICETTE

 Ingredients

  • Pancarre
  • salsa di pomodoro
  • continua nel procedimento

Instructions

  1. Io ho utilizzato 6 fette di pane per tramezzini oppure 12 di pancarre.
  2. Accendete il grill del forno.
  3. Oliate una teglia, sistemate le prime fette di pane morbido, oliate e bagnate con salsa di pomodoro, aggiungete scamorza, o un qualsiasi formaggio a pasta filante tagliato a pezzi grossi, in totale 200 g all’incirca, salate, coprite con altre fette e continuate a terminare gli ingredienti, spolverate con origano se vi piace poi infornate per circa 15 minuti il tempo di sciogliere il formaggio.
  4. Estraete il tortino dal forno mettete altro formaggio e ripassatelo per pochi minuti.
  5. Bon appétit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.