Pasta sfoglia con crema di ricotta dolce veloce

PASTA SFOGLIA CON CREMA di ricotta dolce veloce, mascarpone, cioccolato al latte, dolcetti di sfoglia veloci, idea per feste e buffet, merenda, crema senza cottura

Deliziosi facili e velocissimi questi dolci di pasta sfoglia con crema di ricotta e mascarpone, con l’aggiunta di cioccolato al latte, 30 minuti e sono pronti da gustare!

Una ricetta facilissima, pasta sfoglia con crema di ricotta dolce veloce in pochi minuti perfetti anche per feste e buffet di compleanno o semplicemente da mangiare quando si ha voglia o per ospiti inattesi.

Semplici e golosi andranno a ruba, piacciono a grandi e bambini, si preparano in 10 minuti e si possono congelare, perfetti da tenere come scorta in freezer.

Segitemi in cucina oggi c’è la pasta sfoglia con crema di ricotta dolce veloce! Pasta sfoglia con crema di ricotta dolce veloce vickyart arte in cucina Pasta sfoglia con crema di ricotta dolce veloce vickyart arte in cucina

SEGUI ARTE IN CUCINA SU INSTAGRAM

QUI ALTRE RICETTE

Recipe Type: Dolce
Cuisine: Italian
Author: Vickyart
Prep time:
Cook time:
Total time:
Serves: 3
Ingredients
  • 1 rotolo di pasta sfoglia
  • 1 cucchiaio di ricotta
  • 1 cucchiaio di mascarpone
  • cioccolato al latte
Instructions
  1. Amalgamate la ricotta con il mascarpone, aggiungete pezzetti di cioccolato, io ho usato degli avanzi di cioccolato al altte delle uova di Pasqua.
  2. Stendete la sfoglia, ritagliate 6 rettangoli, farcite ogni rettangolo con un cucchiaino di crema e richiudeteli per bene tipo saccottini.
  3. Infornate 15 minuti forno caldo a 180°

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.