Coppa di frutta al kefir

Buongiorno e ben ritrovati! Mi spiace essere un po’ latitante ma non so se ho problemi io a visualizzare gli aggiornamenti dei vostri blog o davvero non postate tutti! Una cosa davvero strana da quando blogger è andato in tilt non riesco più a vedere gli aggiornamenti! Comunque a parte tutto il alvoro mi tiene un po’ lontana dai blog e poi dover postare su due non è facile! Tranquilli passerò! Grazie a chi ha lasciato il link per il contest passerò in questo fine settimana.

Vorrei chiedere soprattutto ai nuovi iscritti di controllare quando vi iscrivete di lasciare l’indirizzo del vostro blog altrimenti ritrovarvi è un terno al lotto per me!

E un ultima cosa.. iscrivetevi per il blogcandy! 🙂 l’idea del dolcino ha spaesato un po’ tutti in questo periodo di diete?? Tranquilli! anche un dolcino light va bene! una piccola coppetta con yogurt e frutta.. insomma spazio alla creatività, questo chiedevo 🙂  daiiiii!

Ops.. non ho finito! sorry!

La ricetta è preparata con il thè dell’azienda Coccole.. vi invito davvero davvero a provare i loro thè! Sono profumati, corposi una vera meraviglia utilizzati come bevanda, ma io sto provandone anche diversi usi a dire il vero che non mi aspettavo nemmeno!

E…visitate l’aggregatore Foodbloggers.it fate un salto per iscrivervi! Sulla home c’è il regolamento per partecipare ad una loro iniziativa molto carina..
Premiazione della ricetta del mese..  andate a vedere!!

Questa ricetta partecipa ai contest:

Una tira l’altra

 

Ricette light per una sposina happy e

 

Chi mi aiuta a raccogliere l’insalata

 

Basta ecco la ricetta!

Ingredienti senza dosi:

Ciliegie

nespole

arance

ravanelli

foglie di insalata

cetrioli

uvetta

zenzero

kefir (glufree)

un cucchiaino di thè alla menta


Procedimento:

Innanzitutto mettete sul fuoco il kefir (2 cucchiai circa x una porzione) con un cucchino raso di thè alla menta Coccole..

un paio di minuti, il tempo che incominciate a sentirne il profumo.. Spegnete e preparate la vostra coppetta partendo dalle foglie di insalata, poi ravanelli, nespole, uvetta, cetrioli, qualche pezzetto di zenzero fresco, arancia a fettine le ciliegie e invine versatevi sopra la crema…

Bon appétit..

 

7 commenti su “Coppa di frutta al kefir

  1. cinzia il said:

    simpaticissima questa presentazione,che bella!Hai cambiato la foto del profilo,quasi non ti trovavo hahahah!

  2. lucio fucile il said:

    Brava, complimenti Vichy!!!!!! Ma che kefir..ne è fatt???Dove sei???Ti scurd è l’amic???Hai cambiato anche la foto???E vai và..cera bisogno di metterti gli occhiali???Forse gli hai messi per non farti conoscere o perché sei brutta????Ahahahahahahahahahahahahahah!!!!Ha o capito già stai prendendo il sole già ti sei abbronzata!!!VICHY ART SI BELL PUR CHE LENT.. MA SENZA?? SI ANCOR CHIù BELL!!!!CIAOOOOOO VICHY!!!!!UN BACIONE CON AFFETTO DA BABBà.
    P.S.: MA A TINA GLI E SUCCESSO QUALCOSA???MI FAI SAPERE???

Lascia un commento