Notifiche e ultimi post di Arte in cucina

Buongiorno!! E’ evidente che in questi giorni non si mangia a casa mia..!!! 🙂 scherzi a parte quando incomincia il caldo passa la voglia di mettersi ai fornelli! e credo  sia così un po’ per tutti!

Non vi lascio alcuna ricetta light oggi, solo  un memorandum delle ultime ricette pubblicate sull’altro blog e un avviso:

Controllate ogni tanto gli spam! Molti messaggi finiscono negli spam dei blog o anche della casella email e i commenti vanno persi! In questi giorni oltre a pescare commenti dagli spam mi sono resa conto che i miei msg su alcuni blog non vanno proprio! Come ho potuto constatare ieri parlando co l’amica sarabella! Insomma ci saranno problemi tecnici..ma lo stesso vale anche per blogger, non riesco a visualizzare gli aggiornamenti di molti blog! Scusatemi se non sono presente! Oggi provo a fare un giro di blog speriamo bene!!

Vi ricordo il blogcandy di questo blog:

 

Preparate un piccolo dolcino con una candelina giusto per dare l’idea del compleanno! Partecipateeee!

Il contest Two gust is megl che one.. salato, dolce e agrodolce

 

..sono finalista nel contest d Profumi e sapori per la fotografia, giudice insindacabile..Lo zio Piero! Attendiamo il verdetto anche se è sempre un onore essere tra le finaliste dello zio Piero!

Soufflè di frutta e cioccolato … una coccola veloce da preparare!

 

 

4 Risposte a “Notifiche e ultimi post di Arte in cucina”

  1. e’ vero e’ un periodo in cui i commenti sono difficili da lasciare e anch’io a volte li trovo negli spam.Speriamo che le cose si aggiustino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.