Collaborazione Spaghetti & Mandolino

TMPM Ciao a tutti nostri affezionati fan’s!!!

Bentornati sul nostro Blog

Eccoci qui con una una collaborazione davvero Top!

Una di quelle collaborazioni che ti appassionano sin dal primo minuto, stimolante entusiasmante curiosa e divertente.

Oggi vi parleremo di un fantastico nuovo portale che ci propone  prodotti tipici alimentari di altissima qualità, prodotti con un’identità, filiera, tracciabilità e territorio .

Il contatto con il collaboratore del portale è  stato a dir poco  piacevole . Simpatia e  professionalità l’hanno fatta da padrone.  Poche parole per trovare da subito un feeling per una collaborazione davvero stimolante e appassionante. Il collaboratore  dopo l’intesa per il progetto comune si impegnava a farci avere nel più breve tempo possibile una campionatura dei prodotti tipici (scelti da noi) per dare inizio ad una delle più belle  collaborazioni . Onorati di scrivere per voi nuove ricette e cucinare i vostri prodotti scelti con cura.

Oggi 11.10.2017 è arrivato puntualissimo il pacco  con all’interno i prodotti che avremo modo di provare in tantissime nostre ricette che ovviamente voi seguirete.

Abbiamo scelto un eccellenza nei formaggi BLU 61 di La casearia Carpendo Uno dei formaggi erborinati più premiati ; latte di mucca e affinamento in vino Raboso passito e mirtilli rossi
La sua pasta è cremosa, con venature diffuse di colore blu dovute all’ erborinatura. È peculiare per la sua eleganza ed armonia: un gusto intenso, deciso, che viene equilibrato dal sentore vinoso, tipicamente dolce, del Raboso passito.

Riso Vialone nano selezione  di Stoppato 1887  Cresce tra le pianure veronesi e mantovane. I rigorosi parametri di produzione e la maggiore selezione nella lavorazione garantiscono la genuinità, la fragranza e l’ottima resa gastronomica di questo riso.

Cotechino fresco di Salumificio Pedrazzoli Il cotechino fa parte dell’antica tradizione della salumeria della bassa padana. Un prodotto che poi è diventato parte della cultura e tradizione italiana soprattutto nella cucina invernale ed in particolare per le feste di fine anno. Che Capodanno sarebbe senza il Cotechino e le lenticchie? Pedrazzoli lo produce a partire da suini pesanti con i quali ottiene anche i suoi salumi nobili come Crudi e Culatelli.

Tutti prodotti  veneti, nelle mani e nella fantasia di un siciliano a cui piacciono le sfide e si sente italiano al 100% dal Veneto passando dall’Emilia Romagna,Toscana, Lazio, Campania  Calabria fino alla Sicilia perché l’Italia è tutta  …chissà cosa uscirà fuori dal cilindro

Abbiamo il piacere di presentarvi

⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️

SPAGHETTI & MANDOLINO

Portale di prodotti tipici alimentari di altissima qualità

Spaghetti & Mandolino sono un gruppo giovane, dinamico, innamorato della nostra Italia e credono nelle donne e gli uomini che con grande umiltà e sapienza sanno valorizzarla a partire dalla terra.

Da un’accurata ricerca di contadini, imprenditori del gusto, artigiani della materia prima, li hanno selezionati e raccolti in un portale nuovo e simpatico.

Spaghetti & Mandolino ha profonde radici nella più solida e antica tradizione culinaria e agroalimentare italiana, con una visione verso il futuro e una importante dimensione internazionale.

Grandi marchi? Anche no.. Non hanno niente contro di loro ma ricercano identità, filiera, tracciabilità, territorio, storie di mani incallite segnate dal sacrificio e volti felici di chi vive in pieno il sogno della natura incontaminata e viva.

– Ci piace raccontare tutto ciò che sta dietro un bicchiere di vino, una briciola di pane, un budello di salame;   

– Ci piace portarvi a vivere emozioni che solo i prodotti di alta qualità sanno garantire;

Su Spaghetti & Mandolino troverete il prodotto tipico, quello più raro, certificato, fortemente identitario, con un occhio di riguardo ai prodotti in via di estinzione, quelli che ci raccontano i nonni, quelli che alimentano il valore della biodiversità.

Pongono molta attenzione al patrimonio biologico con una selezione ampia e sempre più maggioritaria, cercando di andare incontro a chi soffre di alterazioni alimentari, intolleranze, allergie, con un’importante selezione di prodotti free from.

Spaghetti & Mandolino tiene molto al fair trade scegliendo cibi tipici prodotti da donne e uomini che stanno ritrovando se stessi grazie alla terra, stanno combattendo le ingiustizie, stanno rifiorendo dalla polvere.

Spaghetti & Mandolino vuole avvicinarci simpaticamente, con la forza della semplicità e della competenza, alla nostra grande cultura italiana del cibo.

Cambiamo modo di fare la spesa facendolo comodamente da casa, sarete certi di portare la qualità sulle vostre tavole

Non vi resta che visitare il sito e buona spesa

⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️

https://www.spaghettiemandolino.it

 

TAVULA MISA E PANI MINUZZATU  Seguiteci anche su Facebook