Questione di gusti

Ammetto che in questi giorni ho trascurato questo blog. Sono stata molto impegnata in cucina, abbiamo preparato molto video-ricette che saranno on-line nei prossimi giorni e tante idee sfiziose da realizzare con l’inizio, si spera presto, della primavera.

Ma in attesa di vedere i prossimi sviluppi su giallozafferano.it,  devo aggiornarvi su una novità da poco accaduta in casa. In un post di qualche tempo fa, vi avevo raccontato dell’arrivo della piccola pincher Luna e degli “screzi” tra lei e Leo, il pincher maggiore. Pochi giorni fa, dopo settimane di dispettucci e abbaiate da spaccare i timpani, finalmelmente i due pincher di casa hanno fatto amicizia e udite udite adesso capita anche che dormano nella stessa cesta! Ovviamente Luna, la femmina appena arrivata, è sempre la prima a saltare nel cesto e ad aggiudicarsi il “lato” migliore del cesto, ovviamente quello più vicino al calorifero. Leo si è dovuto adattare allo spazio rimastogli, ma ormai ogni giorno si fanno progressi record. Ora giocano insieme, rincorrendosi a più non posso ma qualche problemuccio ce l’abbiamo ancora con il cibo. Vi spiego perché: Luna in quanto cucciolo dovrebbe mangiare ancora i croccantintini, ma inutile dirlo, il suo cibo preferito è quello di Leo, qualunque cosa lui mangi. E Leo mangia i croccantini che ovviamente non gli sono mai piaciuti.. ce la faremo prima o poi a ristabilire l’ordine naturale delle cose?

Pubblicato da Sonia Peronaci

Innamorata della cucina in tutte le sue forme, ho fatto di questa passione un lavoro creando GialloZafferano, ho condotto una trasmissione su Fox-Life e ogni tanto mi diverto a pubblicare dei libri di cucina. Nella mia vita, 3 figlie, un compagno, 2 simpaticissimi e rumorosissimi pincher, oltre a una ventina di ragazzi in redazione a Giallozafferano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *