TUTTI IN FORMA CON LIBRICETTE.eu

 sana

lii

Terminati i pranzi e le cene delle feste, iniziamo a mangiare bene con idee light & detox senza dover rinunciare al gusto!

Dopo il grande successo degli e-book di ricette e cultura precedenti che hanno riscosso il favore di un enorme pubblico, gli autori tornano in pista con questo fantastico progetto.

“CUCINA SANA, GUSTO E SORRISI” è il titolo dell’opera che vuole aiutare le persone a conoscere idee e ricette per il benessere del corpo. Si, perché il cibo salutare non deve per forza essere sinonimo di “mortificante” e noi vogliamo dimostrarlo.

Il nuovissimo e-book gratuito è nato da un’idea della food blogger e influencer Monica Bergomi e ha beneficiato anche del prezioso contributo della biologa nutrizionista e food blogger Monica Martino. Vari sono poi gli autori che hanno collaborato: Monica Benedetto e suo figlio Nicolò, Silvia De Lucas, Fernanda Demuru, Maria Antonietta Grassi, Silvia Leoncini, Roberto Leopardi e Anna Laura Mattesini.

Il tutto è accompagnato da simpatiche vignette dedicate al tema della dieta, create dall’ideatrice di LIBRICETTE.eu, la food blogger torinese Paola Uberti che ringrazio davvero in modo particolare.

Un gruppo che funziona con serenità e professionalità, rende tutto possibile!

SCARICA GRATUITAMENTE L’E-BOOK, CLICCA QUI

Anche “TORINO OGGI” parla di NOI! LEGGI L’ARTICOLO QUI

feste2