Questa sono io…

Questa sono io…
20150629_125822

Beh che dire…sono tante cose: mamma di una splendida cucciola, moglie di un marito speciale, sportiva ed appassionata di bici su strada e pazza foodblogger.

Amo la mia famiglia all’inverosimile e cerco di trasmetterglielo anche tramite i piatti che preparo per loro tutti i giorni.
Stare davanti ai fornelli è una passione tramandatami da mio papà fin da piccolina: ho dovuto fare un pò di sana gavetta ma poi mi ha svelato tutti i suoi piccoli trucchi che rendevano i suoi piatti, e ora miei, speciali e unici.

Il nome del mio blog è dovuto al mio trasferimento recente..sono passata da una casa che rimaneva all’ombra quasi tutto il giorno, ad una che ha delle finestre talmente enormi che permettono al sole di illuminare qualunque cosa..ma soprattutto la mia cucina!!!!

Vivo a Predazzo, un paesino immerso nella Val di Fiemme in Trentino. Con la mia famiglia ci siamo trasferiti da Torino e mi sono perdutamente innamorata di questi luoghi. Adoro le persone, i posti e l’aria che si respira: nel momento in cui sono arrivata credo di essere rinata…così anche la mia cucina.
Ho imparato ad apprezzare le cose semplici e tradizionali, i profumi delle erbe di campo coltivate nel giardino dei vicini..ho imparato a stare più serena e a far tesoro dei momenti, belli o brutti che siano, passati accanto alle persone che amo.

Ho imparato a prendere del tempo per la mia passione: la cucina. Da qui la decisione di aprire il blog dove spero di potervi trasmettere tutta la semplicità che respiro ogni giorno!

QUI I MIEI CONTATTI, per qualunque cosa non esitate a scrivermi!

Enrica

(Visited 898 times, 1 visits today)

3 Risposte a “Questa sono io…”

  1. In a study published in the journal Lipids in Health
    & Disease, subjects taking this herb or fruit infusion lost a
    mean of 19.3 pounds in 28 days without diet or exercise.

  2. I’m not sure exactly why but this site is loading very slow
    for me. Is anyone else having this issue or
    is it a problem on my end? I’ll check back later and see if the problem still exists.

I commenti sono chiusi.