danubio dolce soffice e squisito farcito con nutella

danubio dolce ripieno di nutella
danubio dolce ripieno di nutella

Ricetta 500gr di farina forte100gr di latte, 100 gr di burro, 3/4 uova Dipende Dalla grandezza, 4 cucchiai di zucchero, 3 cucchiaino di sale un lievito.mettere la farina e lo zucchero il latte e il burro Nella planetaria impastate DOPO 5 min aggiungete il lievito e le uova un pò alla volta Facendo amalgamare tutto finchè non si attacca tutto al gancio.fate lievitare per 2 ore DOPO di che formiato tante palline con la nutella o crema pasticcera o marmellata.se invece lo VOGLIAMO salato togliamo 2 cucchiai di zucchero e aggiungiamo un altro cucchiaino di sale, poi lo farcite con salame, provola, prosciutto. Una volta Fatto le palline lievitare per un ora.infornate 180 x 30 min.

ob_da0507_cam01368-3

dopo facite le palline di psta briosche ,mettete a lievitare x 1 ora
dopo facite le palline di psta briosche ,mettete a lievitare x 1 ora

passata un' ora circa le palline di pasta che prima erano distante si attaccano uno con l' altra,spennellate con l'uovo e infornate.
passata un’ ora circa le palline di pasta che prima erano distante si attaccano uno con l’ altra,spennellate con l’uovo e infornate.

Precedente come decorare biscotti con pasta di zucchero. Successivo cheesecake a limone un semifreddo delicato e leggero.