Diario del Chiwawa

Diario del Chiwawa, data 14/09/2017:

Questo è il mio primo post nel neonato blog.

Ed eccomi qui, a provare a cimentarmi in questa nuova sfida.

Vorrei condividere con tutte voi la mia passione per la cucina, il mio desiderio di sperimentare nuove ricette e di farle conoscere agli altri.

Iniziamo l’avventura!!

Diario del Chiwawa, data 21/01/2022:

Inizio anno, tempo di chiusura di bilanci e allora perchè non fare un resoconto sull’andamento del mio blog?

Premesso che lavorando a tempo pieno gli dedico i ritagli di tempo, le nottate ed i fine settimana, ma questo mi piace e mi gratifica. Voi direte, ma che fai metti già le mani avanti? Ecccerto!!

Ho aperto il blog nel novembre del 2017, ma nel 2018 ho già avuto un momento di stallo. Un pò presto direte voi! Mah più che altro non sapevo da che parte iniziare, ma ho sfruttato quell’anno in maniera proficua (si si è proprio così, non sto mentendo!) a studiare come muovermi in questo mondo per me completamente sconosciuto.

Nel 2019 gli utenti erano 26.844 e nel 2021 sono arrivata a 114.974, per me una grande soddisfazione, anche se quello che mi fa maggiormente piacere è sapere che le mie ricette vi piacciono, che i miei piatti sono golosi, che le mie idee stuzzicano la vostra fantasia. Sono ricette tramandate da nonne, da zie, da mamme, della nostra tradizione, ma sempre con un occhio che punta lontano.

Io adoro la cucina regionale italiana, ma anche quella di tutto il Mondo e questo lo ritrovate nel mio blog, che per questo motivo ha un menù a tendina diviso in sezioni ben specifiche.

Ovviamente mi piace anche sperimentare nuovi abbinamenti, sempre con ricette ed ingredienti semplici.

Mi trovate anche su Facebook, Instagram, Pinterest e Twitter, social che non sempre riesco a curare e coccolare come vorrei. Se volete seguirmi sotto i link:

https://www.facebook.com/Chiwawa-in-cucina-182236572686180

https://www.instagram.com/chiwawaincucina/

https://www.pinterest.it/chiwawaincucina/_created/

twitter.com/chiwawa1969

Per ora è tutto, passo e chiudo!

Pubblicato da chiwawa69

Sono una mamma, lavoro e cerco di incastrare tutte le attività che giornalmente si presentano, come credo cerchino di fare la maggior parte delle mamme lavoratrici!!