Fior di Natura Eurospin

Fior di Natura è la nuova linea Veg di Eurospin , composta da piatti pronti  , freschi e surgelati , con ingredienti 100% vegetali.

 

Tante sono le persone che per diversi motivi decidono di avvicinarsi ad un’alimentazione vegetariana o vegana: motivi di carattere salutistico, etico, spesso anche solo per curiosità o per variare il proprio regime alimentare. La semplice sperimentazione di nuovi sapori e ricette con ingredienti 100% vegetali che possano soddisfare il palato in modo del tutto sano e naturale. Per questo motivo, è sempre più crescente da parte dei consumatori la necessità di trovare con facilità dei prodotti alimentari che rispettino le loro esigenze.

Quella vegetariana diventa così un’alternativa alla portata di tutti, oltre che un modo per approfittare della ricchezza e della varietà che il mondo vegetale sa offrire: sia dal punto di vista nutrizionale che da quello gastronomico. In questo modo legumi, cereali, ortaggi e frutta, integrati con semi, alghe e spezie, si combinano per realizzare una cucina creativa e gustosa che è insieme salubre e sostenibile.

Per l’occasione Eurospin ha lanciato una nuova linea di prodotti 100% vegetale: Fior di Natura.

Piatti pronti freschi e surgelati, semplici da preparare! E in più, per l’occasione è stato anche lanciato – in collaborazione con la redazione di Sale e Pepe Veg – un ricettario ricco spunti per pranzetti con i fiocchi: è distribuito in omaggio in tutti i negozi Eurospin.

Ho già ritirato la mia copia e non vedo l’ora di provare la ricetta dei BOCCONCINI DI MELANZANE RIPIENI DI TOFUBURGER ALLA PIZZAIOLA

#Fiordinatura #eurospin

Buzzoole


Tante sfiziose ricette per le tue occasioni speciali

Il mio libro di ricette SENZA GLUTINE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.