Stuzzichini misti veloci con wurstel e ricotta

Stuzzichini misti veloci con wurstel e ricotta, ricetta sfiziosa per aperitivo, feste e buffet, finger food in poco tempo, ricette con pasta sfoglia facili da preparare.

Stuzzichini misti veloci con wurstel e ricotta

Sfiziosi semplici e veloci gli stuzzichini misti veloci con wurstel e ricotta, perfetti finger food per feste e buffet che piacciono tanto ai bambini, ma anche ai grandi, ottimi come antipasto o dopo cena da sgranocchiare davanti alla tv

La ricetta degli stuzzichini misti veloci è in realtà una non ricetta, niente di elaborato piuttosto un’idea in più se state preparando una festa o un buffet, saranno molto graditi andranno a ruba peggio delle ciliegie per cui abbondate pure!

Seguitemi in cucina oggi ci sono gli stuzzichini misti veloci!

Stuzzichini misti veloci con wurstel e ricotta vickyart arte in cucina Stuzzichini misti veloci con wurstel e ricotta vickyart arte in cucina

Recipe Type: Stuzzichini
Cuisine: Italian
Author: Vickyart
Prep time:
Cook time:
Total time:
Serves: 8

Stuzzichini misti veloci con wurstel e ricotta

Ingredients
  • pasta sfoglia
  • ricotta
  • wurstel
Instructions
  1. Più che una ricetta potrei dire idea..
  2. Rotolo di sfoglia, wurstel e ricotta.
  3. Tagliate il rotolo di sfoglia in striscioline di circa 5 cm per la lunghezza della sfoglia, farcite con i wurstel e arrotolate, dovrebbero entrare 3 wurstel e una metà in ogni striscia, tagliate a pezzetti di 3 cm, sistemateli su carta forno e cuocete in forno caldo a 200° per circa 15-20 minuti.
  4. Per la ricotta le striscioline devono essere un po’ più larghe di circa 7 cm, farcite con la ricotta arrotolate e tagliate ogni 3-4 cm.. ci vogliono più o meno 300 g di ricotta.
  5. Bon appétit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.