Decoriamo l’ingresso…

… con materiale di riciclo!

Si, scommetto che tutti in casa avete una scatola piena di nastri, nastrini, fiocchi e carta colorata… e da qualche parte, cercate bene, sono certa che avete pure qualche gruccia di fil di ferro (si si, quelle che ti danno in lavanderia!)…

Io ho una scatola pienissima di tutte queste cose… e, tra gli altri nastri ho utilizzato anche quello che lo scorso anno la STAR mi aveva inviato…. i fiocchi scintillanti infatti sono proprio fatti con il nastro dorato di STAR! (PS: se non lo conoscete, fateci un salto è davvero stra ricco di meraviglie!!! 🙂 )

Ecco, io con questi materiali e con un pò di nastro adesivo insieme a taaaaanta pazienza ho costruito la mia stella per decorare la porta d’ ingresso…

Non ho scattato foto dei vari passaggi… non ero certa di dove andassi a parare, non credevo nemmeno di completarla… ma alla fine, mi è piaciuta! Per realizzarla ho seguito le semplici istruzioni che LadyLeo (trovate QUI il suo post con la spiegazione… e qualche messaggio più avanti troverete anche la stella finita!) ha dato su PizzaPastaMandolino… se vi va, passate a dare un occhiata… magari trovate qualche idea simpatica anche voi!

Ma ecco la mia stella… che ne dite?