Torta tutta Panna

A distanza di 10 giorni i miei genitori compiono gli anni… in genere è l’occasione giusta per festeggiare ben due volte… quest’ anno invece per una serie di circostanze, abbiamo festeggiato entrambi lo stesso giorno… e dato che mio papà non ama per niente la pdz, mmf, glassa o quant’ altro… ho deciso che per una volta posso anche farne a meno e realizzare una torta tutta pannosa…. l’unico vezzo che ho voluto mantenere sono i colori… rosa per mamma e azzurro per papà…. e un verde a tener unito il tutto….
La farcitura era un pò diversa dal solito…. o meglio, uno strato era il solito… ganache al cioccolato fondente…. praticamente la più amata in famiglia! Mentre il secondo strato era una crema panna/mascarpone con gocce di cioccolato….. una goduria!
Eccola:
Infine vi avviso che il mio contest si è concluso ieri sera…. appena ho un attimo passo all’ estrazione del vincitore… nel frattempo, ringrazio tutti, ma prorpio tutti quelli che hanno partecipato, ma anchechi non ce l’ha fatta… chi non ha avuto il tempo e a chi mi ha aiutato a pubblicizzare…. Grazie a tutti!!!