Una Ferrari in versione Natalizia!

Mio nipote ha avuto la brillante idea di nascere l’antivigilia di Natale…. a qualcuno potrebbe sembrare una cosa eccezionale… non credo che per lui sia cosi… ahahah… allora, quando lo scorso Natale gli ho chiesto come voleva la torta e che gli avrei esaudito ogni desiderio (culinario ovviamente eh!), lui non ha esitato a chiedermi una FERRARI!!!

Una Ferrari in versione Natalizia!

AIUTOOOOO ero nel panico… ma non potevo tirarmi indietro… gliel’ avevo promessa… e come potevo deludere il mio nipote maggiore??? Ed ecco che allora mi metto a studiare tutte le parti di una Ferrari (mi sentivo un pò come un meccanico della Ferrari…. hihihihi).

Va beh, dopo essermi stampato un cartamodello della suddetta macchinina, sono passata alla realizzazione…. per la “struttura” ho pensato ad un Buon salame di cioccolato, mentre ovviamente per la copertura la solita pdz…. il colore non è proprio da Ferrari… ma… haimè… il rosso è uno di quei colori impossibili (un pò come il nero…) e dato che volevo comunque che fosse commestibile, ho preferito non ripassare col colore puro…. (è vero che sono colori alimentari.. ma… meglio non esagerare comunque!!!).
Ovviamente essendo Natale, potevo non metterci un tocco natalizio??? Ed ecco che la Ferrari si è vestita a festa…. 🙂
Una Ferrari in versione Natalizia!
Ah, lo stemma è in cioccolato bianco e colorato
La base… ad esser sincera non ricordo come fosse… però, dalla velocità con cui è stata spazzolata dopo un pranzo natalizio, direi che era comunque buona!