Bigliettino per Halloween….

Halloween è alle porte…e allora oggi mi dedico a presentarvi un bigliettino semplice semplice da realizzare per accompagnare magari qualche regalino ino ino da fare in occasione di Halloween…. magari da allegare ad un pacchetto di biscotti a tema… o ad una zucca porta candele…. o solo per augurare buon Halloween a chi più vi fa piacere!
Ah, tengo a precisare che Halloween non è una festa che io ami particolarmente… anzi no, non la amo proprio…. ma non perchè non rispetti i popoli che la festeggiano, anzi, il significato di questa festa non mi dispiace….. è solo che…. ecco… non è una festa NOSTRA! Mi sembra un pò come se in America festeggiassero il 2 giugno…….. non avrebbe senso per loro vero????

Va beh, capisco però che ai bambini questa festa piaccia…. e capisco che piaccia ancor di più alle industrie di giochi e dolci….. quindi che dire…. quando una mamma viene a chiedermi di farle dei bigliettini a tema per alcuni regalini da fare per i compagni della figlia, ecco che mi viene questa ideuccia semplice e veloce…..

Ma passiamo al bigliettino

Avrete bisogno di poche e semplici cose…. un foglio di carta, un taglierino, e una stampante se volete stampare il mio esempio…. STOP!

Ecco il template:

A questo punto, stampatelo della grandezza che vi interessa, e seguendo poche semplici mosse piegatelo fino a ottenere un bel pacco regalo….
con dentro una bella zucca!
Ecco un piccolo tutorial…. l’ho montato velocemente… spero sia chiaro!