91° edizione della Giornata mondiale degli Animali.❤️

“Perché amo gli animali?

Perché io sono uno di loro.

Perché io sono la cifra indecifrabile dell’erba,

il panico del cervo che scappa,

sono il tuo oceano grande

e sono il più piccolo degli insetti.

E conosco tutte le tue creature:

sono perfette

in questo amore che corre sulla terra

per arrivare a te.” (Alda Merini💜)

Il 4 Ottobre è la 91° edizione della Giornata mondiale degli Animali.❤️

 

La scelta della data non è casuale come potrebbe sembrare: cade nel giorno in cui si celebra anche san Francesco d’Assisi✨, patrono degli animali che, secondo la leggenda, era in grado di comunicare con loro.

 

I cani sono parte integrante della nostra famiglia e della nostra vita. Uno dei pilastri del benessere animale: l’alimentazione.

 

Sapevi che il 62% dei cani in Italia è sovrappeso? Obesità, allergie, perdita eccessiva di pelo… spesso è possibile correggere tutto questo offrendogli cibo di qualità. Crediamo che amare i cani significhi anche garantirgli l’alimentazione sana che meritano.

 

Con un semplice quiz puoi conoscere il piano alimentare Barkyn ideale per il tuo cucciolo e , se vorrai provarlo il mio codice sconto è VALEDAMO.

 

FAI IL QUIZ SUL SITO WWW.BARKYN.IT🐶❤️

 

Selene lo adora, posso scegliere tra salmone e pollo , lo ricevo comodamente a casa e mi suggeriscono  la dose giornaliera consigliata per lei. Sono seguita inoltre da professionisti ,veterinari checmi supportano e mi aiutano nella crescita di selene , sono stata contattata anche telefonicamente dalla dottoressa.

Per tutti questi mitivi vi consiglio di scegliere Barkyn.