PUNTO FLORA

Questo Natale e le festività non potete trascorrerle con i vostri cari perché siete fuori per lavoro? Nessun problema Punto Flora farà comunque recapitare, dove voi volete, dei pensieri per i vostri parenti, bellissime composizioni di fiori, piante, dolciumi e cesti gastronomici.

punto flora

Punto Flora farà recapitare in Italia e nel modo tutto quello che ordinate, anche personalizzando, per diverse occasioni, come nascita, San Valentino, festa della mamma, matrimoni. Che ne dite di una rosa e di un cornetto per farvi perdonare qualcosa? A chi non è capitato di dover chiedere scusa, un pensiero dolce a domicilio sicuramente avrà più effetto. Gli omaggi possono essere inviati in forma anonima, si possono effettuare consegne anche di domenica, potete esprimere preferenze sugli orari e potete richiedere di far arrivare i vostri omaggi anche in ospedali, hotel, aziende. La forza di Punto Flora è proprio questa, ogni vostro desiderio un ordine, clienti soddisfatti, merce fresca e di qualità, Io ho ordinato una torta al cioccolato per il compleanno di mia figlia, arriverà il 30 Dicembre e vi mostrerò tutto con un video.

punto flora

Per i vostri ordini utilizzate il codice promozionale: Naty17 (sconto del 10% su tutti i prodotti fino al 31 dal Dicembre 2017). Non ci  sono costi aggiuntivi per consegne di domenica o riconsegne, reperibilità con un numero dedicato, garanzia soddisfatto o rimborsato, tantissimi buoni motivi per affidarsi a Punto Flora. Lasciate un mi piace alla pagina Facebook Punto Flora, per rimanere sempre aggiornati sulle novità, come le ultime torte delle squadre di calcio del cuore. Entrate a far parte del gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/178900936180974/about/

punto flora

Precedente LE RANE DI INTERLINEA Successivo FLAUTI AL CIOCCOLATO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.