FRULLATO PERA, LIMONE E ZENZERO contro la cellulite

Il Frullato pera, limone e zenzero è l’ideale per combattere la cellulite in quanto le pere sono ricche di iodio, elemento che aiuta a prevenire l’ipotiroidismo, una delle cause più comuni di problemi di peso. Ma questo non è tutto, l’unione di iodio e pectina, polisaccaride di cui le pere sono ricche, aiuta a scaricare le tossine che possono aumentare la formazione della cellulite.

Lo zenzero agisce invece come aiuto nella digestione, migliorando la circolazione, funzione chiave nella riduzione degli accumuli di adipe.

Il limone ha un effetto disintossicante e purificante è per questo  un perfetto e naturale alleato per combattere la pelle a buccia d’arancia, favorendo, infatti, la microcircolazione svolge un effetto drenante e tende quindi a rendere le nostre cosce decisamente più toniche.

Visto quanti effetti benefici in un bicchiere di questo FRULLATO PERA, LIMONE E ZENZERO?

Non perdete questa occasione di prendervi cura di voi, ci vogliono solo 10 minuti!

Se la ricetta del FRULLATO PERA, LIMONE E ZENZERO contro la cellulite vi è piaciuta condividetela e seguite la pagina Facebook di Sale & Zucchero. 

Entra nella nostra community culinaria e lasciati ispirare dalle mie ricette!

  • Difficoltà:
    Molto Bassa
  • Preparazione:
    10 minuti
  • Porzioni:
    1 persona
  • Costo:
    Molto Basso

Ingredienti

  • Pera 1
  • Radice di zenzero 1/2
  • Miele 1 cucchiaio
  • Succo di limone 2 cucchiai
  • Cannella in polvere (per decorare) 1 pizzico

Preparazione

  1. Sbucciate la pera e privatela del torsolo, riducetela a pezzi e mettetela nel boccale del frullatore.

    Pulite la radice di zenzero e tagliatela in piccoli pezzi.

    Fate sciogliere nel forno a microonde il miele ed unitelo al composto di pera e zenzero, ultimate aggiungendo il succo di limone.

    Azionate il frullatore e lavorate sino ad ottenere un composto liscio ed omogeneo.

    Bevete al mattino a digiuno o comunque lontano dai pasti.

Lo sapevi che…

Il succo di limone è un alleato naturale nella lotta contro le smagliature. Estrai il succo di un limone e applicalo direttamente sulle smagliature, aspetta che si assorba e risciacqua, vedrete in poco tempo che le vostre smagliature saranno meno visibili!!!

Precedente Meringhe di Patate al forno - Il contorno perfetto Successivo Rolls di Piadina con prosciutto, mozzarella e...

Lascia un commento