Cerca

Un ristorante a Monte di Procida, nei Campi Flegrei

ristorante monte di procida

Al Chiar di Luna è un ristorante Monte di Procida situato in una bellissima posizione panoramica. Adattissimo per festeggiare eventi, cerimonie, occasioni speciali offre una cucina moderna capace di mixare sapientemente elementi tradizionali e innovativi, presentando i piatti con grande cura e attenzione.

Trascorrere una giornata Al Chiar di Luna significa godere dello splendido panorama, gustando magari un ottimo aperitivo, per poi concedersi una cena o un pranzo gustoso e dal grande impatto scenico e, infine, concludere in bellezza con una bella passeggiata nell’area esterna, confortevole, arredata con sapienza e capace di ispirare un senso di pace e relax.

Il ristorante Al Chiar di Luna ha un arredamento moderno, con toni del bianco e del blu per trasmettere un senso di armonia e di pace.

Il ristorante offre antipasti, primi, secondi, formaggi e contorni. Le ricette strizzano un occhio alla tradizione napoletana, reiventando però alcuni elementi salienti del piatto.

ristorante monte di procidaNe è un esempio il dolce “Si è aperta la sfogliatella” che ripropone la classica sfogliatella napoletana in versione scomposta, conferendole un aspetto e un gusto inconfondibili.

Il menu è vario, con una forte presenza di piatti a base di pesce, come la Tagliatella di bufala con acciughe di Cetara, acqua di pomodoro e origano, le Fettuccine Garofalo con cozze di Miseno scoppiate aglio olio e peperoncino su purea di cicerchie al rosmarino e il Trancio di dentice cotto a bassa temperatura con verdure e purea di carote.

Questi sono solo alcuni dei piatti che è possibile gustare Al Chiar di Luna per poi godersi un panorama mozzafiato sul Golfo di Napoli, con le perle di Ischia e Procida in bella vista.

Il tramonto è uno dei momenti più suggestivi, assolutamente da non perdere.

La cucina è attrezzata anche per gestire qualsiasi specifica esigenza alimentare.

Al Chiar di Luna l’innovazione gastronomica, la tradizione culinaria e il food design si coniugano per offrire agli ospiti una grande cucina e un’ottima pasticceria.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Indice

Guarda anche

Altre Ricette o Articoli

staff-incrementoo

Nasce il Restaurant Marketing con Incrementoo

Facebook Twitter Pinterest Innovazione nel marketing ristorativo: oltre 250 ristoranti testimoniano un cambio di rotta nell’ultimo anno con Incrementoo. Nell’effervescente settore della ristorazione, distinguersi va