Crea sito

SALATINI DI PASTA SFOGLIA VELOCI

SALATINI DI PASTA SFOGLIA VELOCI SI PREPARANO IN 2 MINUTI, PERFETTI ANCHE PER RICICLARE AVANZI DI PASTA SFOGLIA DI ALTRE RICETTE. SALATINI PER ANTIPASTO O APERITIVO, DA SERVIRE INSIEME AD ALTRE PIETANZE TIPO SALUMI E FORMAGGI VARI. PRONTI IN 15 MINUTI QUESTI DELIZIOSI SALATINI PICCANTI!
SALATINI DI PASTA SFOGLIA VELOCI

  • CucinaItaliana

Ingredienti

  • 1pasta sfoglia (Rettangolare)
  • 1 cucchiainoaromi misti
  • q.b.peperoncino in polvere
  • 25 golio di semi

Preparazione

  1. Versate l’olio in un bicchiere, aggiungete un misto di spezie e mescolate. Utilizzate come spezie origano, salvia, alloro tutte spezie secche.

  2. Se avete aromi per arrosto potete anche utilizzare quelle per rendere i vostri salatini ancora più gustosi.

  3. Versate anche il peperoncino in polvere e sale a piacere, mescolate con cura. (Potete utilizzare un altro tipo di olio tipo di oliva se ne avete.)

  4. Stendete sul piano da lavoro il vostro rotolo di pasta sfoglia senza togliere la sua carta forno.

  5. Spennellate la pasta sfoglia con il miscuglio di olio e spezie in superficie. Fate riscaldare il forno modalità ventilato a 180°.

  6. Infornate i vostri salatini di pasta sfoglia e lasciateli cuocere nel ripiano medio del forno per circa 15 minuti.

  7. Il tempo di cottura è indicativo e varia da forno a forno, sfornate i vostri salatini a doratura e lasciateli intiepidire prima di servirli.

SEGUITEMI!

Nel blog trovate anche questi antipasti sfiziosi, vi lascio la raccolta che trovate QUI, diverse idee tutte semplici e veloci provatele e mi direte!!Se provate la ricetta fatemi sapere se vi è piaciuta e caricate la foto sulla mia pagina fb!

Alla prossima ricetta ciaoooo!!!

Vi ricordo la mia pagina di FB, vi aspetto QUI passate a trovarmi, per qualsiasi dubbio non esitate a contattarmi, vi risponderò in breve tempo. Vi aspetto mi raccomando!

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.