Biscotti al burro di arachidi

I biscotti al burro di arachidi sono deliziosi!!  Di velocissima esecuzione, si fanno in un batter d’occhio.  Non contengono farina ( per questo sono indicati per intolleranti al glutine), ne’ grassi aggiunti.  Nel giro di 20 minuti saranno già pronti da sgranocchiare! Pochissimi ingredienti per un risultato top!! Con questa dose ne vengono circa 12, quindi se siete golosi raddoppiate la dose e non ne parliamo più. ..scompariranno in un nano secondo! !!

 

Biscotti al burro di arachidi

 

Vediamo insieme come fare i

Biscotti al burro di arachidi

Ingredienti :

  • 1 tazza di mandorle
  • 3 cucchiai abbondanti di burro d arachidi al naturale (se contiene sale ometterlo nella ricetta altrimenti aggiungerne un pizzico abbondante)
  • 2  cucchiai di miele (solo per i vegetariani) o sciroppo d agave o melassa o sciroppo d’acero
  • Gocce di cioccolato fondente congelate
  • 1/4 di cucchiaino da tè di bicarbonato
  • 1 cucchiaino di Estratto di vaniglia

Biscotti al burro di arachidi

Tritare le mandorle finemente, aggiungere il burro d’arachidi, il miele o lo sciroppo d’acero o un altro dolcificante a vostra scelta, il bicarbonato e Mixare tutto fino a che non si formi un composto che si stacca dal robot.

Aggiungere le gocce di cioccolato fondente che preventivamente avrete messo in frezeer.

Formare delle palline e poi schiacciarle con i rebbi della forchetta.

Biscotti al burro di arachidi

Infornare a 180 gradi, forno funzione statica, se avete solo la funzione ventilata abbassate a 160 gradi, per 10 / 12 minuti fino a che non saranno dorati.

I biscotti al burro di arachidi appena sfornati saranno morbidissimi, attenti a non ustionarvi le papille gustative, non siate ingordi come me!!😆😆😆😆😆 lasciateli freddare così prenderanno corpo e poi Gustateli!!!  I biscotti al burro di arachidi Sono una droga!! Sono davvero speciali!!

Buon appettito ed alla prossima ricetta! Per qualsiasi domanda, suggerimento o delucidazione sono a vostra disposizione non esitate a contattarmi!

Ps: mi farebbe piacere vedere le mie ricette fatte da voi! Se avete foto inviatele su Facebook!

Se vi piacciono le mie ricette e volete essere sempre aggiornati sulle nuove cliccate mi piace sulla mia pagina facebook Profumiepasticcidinancy