Guardare serie TV orientali sottotitolate gratuitamente

l’Oriente è di gran moda, le serie TV coreane e giapponesi spopolano, e perché no? Ce ne sono per ogni gusto, con l’unica pecca di apparire un po’ ripetitive, poiché quando una ha successo, subito appaiono molte serie con trame simili.

Ispirate da film, fumetti o fatti di cronaca, gli attori protagonisti sono spesso cantanti famosi( laggiù le carriere di attore e cantante spesso si sovrappongono), e anche se al primo impatto il diverso modo di recitare rispetto agli attori nostrani è leggermente spiazzante, dopo un po’ passa in secondo piano.

L’esplosione di popolarità delle serie si ha avuta quando hanno iniziato a circolare le versioni sottotitolate. Esistono ormai molti siti ben fatti che consentono di scaricare gli episodi, ma anche vero canali TV online , come Viki. È sia sito che app scaricabile sul cellulare; una vera cornucopia di serie TV orientali sottotitolate sempre aggiornate. Il bello è che non è necessario pagare abbonamenti per guardarle, o almeno, una gran numero è visionabile senza pagare, mentre alcune possono essere viste solo da utenti abbonati.

Simili app sono perfette per chi ama queste serie, vuole provarle senza spese o cerca distrazioni senza bisogno di spendere.

l’app è di piccole dimensioni, intuitiva e non occorre scaricare gli episodi per vederli. Dopo averla provata, non posso che esprimere un giudizio di approvazione 👍

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da noproblemincucina

Ciao a tutti. Benvenuti sul mio blog. La mia missione è lottare contro lo spreco alimentare. Fedele sostenitrice della schiscetta e dotata di fantasia quando si tratta di riciclare avanzi, non escludo nessuna pietanza dalla mia tavola: carne, verdura, frutta, e più importanti: i dolci. Questo blog parlerà di ricette, ma anche di risparmio, vita più green, coltivazione ed ecocompatibilità in generale. Non sono una brava esteta, scusate le pessime immagini, ma vi prometto che il sapore è sempre meglio di come appare nelle fotografie.