Insalata con melone e tosella

Una bella insalata con melone e tosella, eccomi con una nuova insalata fresca a sfiziosa. In una bella cena estiva non può mancare una insalata provate questa vi conquisterà.

Insalata con melone e tosella
Insalata con melone e tosella

Con la bella stagione e tutte le verdure la frutta che si possono trovare io non resisto, mi piace provare abbinamenti un po’ insoliti, preparare insalate sfiziose. Qui ho abbinato la tosella fresca che ho preso direttamente al caseificio al melone e verdure, il risultato è ottimo.

Ingredienti:
Insalata, valeriana 100 gr.
Pomodorini 10
Rapanelli 5
Melone 1/2
Tosella 200 gr.
Sale
Olio extravergine
Aceto balsamico

Procedimento:
Lavate l’insalata e sistematela in una bella coppa capiente. Lavate i pomodorini, tagliateli a spicchi e aggiungeteli al’insalata.

Lavate e tagliate a fettine sottili i rapanelli, pulite il melone e tagliatelo a cubetti. Aggiungete rapanelli e melone all’insalata.

Date una prima mescolata, tagliate il tosella a pezzetti e unitelo agli altri ingredienti. Condite con sale olio e aceto balsamico, mescolate bene ed ecco pronta la vostra buonissima insalata.

Insalata con melone e tosella
Insalata con melone e tosella

Può anche essere un piatto unico visto che contiene della verdura della frutta e del formaggio, benissimo anche per un pranzo veloce. Vedete voi quando preferite mangiarla in qualsiasi momento è buona.

Pubblicato da melise

La cucina è una passione. Cucinare mi da delle belle soddisfazioni mi piace metterci la mia fantasia e creare con amore. Ho aperto questo blog per condividere la mia passione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.