Qualcosa di me

Ciao benvenuti sul mio blog, io sono Melise, ho aperto questo blog nel 2013, sulla piattaforma di giallo zafferano, che mi ha aiutata molto a scoprire questo mondo fantastico, ho iniziato tutto un po’ per gioco ma da subito mi ha entusiasmato, e la mia passione per la cucina ha preso forma, il tutto è iniziato già da quando ero piccola, guardando la mamma preparare tante cose buone per tutta la famiglia, poi crescendo è diventata una vera passione. La semplicità è la base delle mie ricette, mi piace sperimentare con un tocco di fantasia, mettere un po’ di mio in ogni piatto, ma amo anche la tradizione che non va mia toccata i piatti della nonna quelli con cui siamo cresciuti, quelli rimangono nel cuore.

Tutte la mie ricette sono approvate dai miei assaggiatori ufficiali, la mia famiglia, loro decidono se va bene oppure no, se la bocciano è da riprovare, e faccio un altro tentativo, quindi se approvano va sul blog, li devo proprio prendere per la gola, ecco da dove è nato il nome del mio blog, chi non si fa conquistare da un buon piatto.

Piccolo buffet Piccolo buffet[/captiolo

Ho una particolare passione per i dolci, che mi danno gioia, veri e propri momenti di felicità, piccole creazioni semplici ma golose, che sanno conquistare il cuore di chi le assaggia. Nel mio blog troverete tutta la mia passione per la cucina, con un pizzico di fantasia e tanto amore. Spero che apprezzerete le mie ricette, ma un po’ anche i miei pasticci, vi aspetto con i vostri commenti e suggerimenti, che saranno sempre un piacere e uno spunto per migliorare. Non mi resta che salutarvi, e continuare a “prendervi per la gola”.