GNOCCHETTI FANTASIA (Foodaloo)

Ma quanto sono gli gnocchetti, questa volta ve li presento in chiave golosa, con dei prodotti davvero spettacolari. Per la crema di tartufo e pecorino mi sono affidata a Foodaloo, dove possiamo sempre trovare prodotti di qualità, viaggiando per tutta l’Italia senza uscire di casa. Li potete trovare  qui https://www.foodaloo.it/?ref=149   e potete avere uno sconto del 5% su tutta la vostra spesa  con il codice per tutti DEBYPROMO1 . Possiamo trovare della buona birra, l’olio, formaggi e dei buonissimi salumi. Potete seguire le novità nella loro pagina facebook https://www.facebook.com/foodaloo/  . Ma veniamo alla ricetta.

INGREDIENTI

Gnocchetti

Burrata

Granella di pistacchi

Pepe

Sale

PREPARAZIONE

Mettiamo la burrata dentro una ciotola e stracciamo la burrata, con la forchetta va bene, aggiungiamo sale, pepe, la granella di pistacchio e la crema di pecorino e tartufo. Cuociamo gli gnocchetti in acqua con sale per pochi minuti, quando vengono a galla sono pronti. A questo punto scoliamoli, prendiamo una wok mettere il condimento e gli gnocchetti, amalgamate il tutto per pochi minuti a fuoco lento.  A questo punto non resta che impiattare e servire il tutto.

Pubblicato da lefantasticherecensioni

Da anni mi piace cucinare per me e i miei amici e parenti, sono sempre alla ricerca di materie prime e insolite per gustosissime ricette

X