CARNE RIPIENA DI FUNGHI TARTUFO PECORINO (Le Madri)

Ogni tanto mi piace cucinare la carne ripiena, questa volta ho usato carne bovina abbastanza alta per poi ricavarne delle tasche per riempirle con delle prelibatezze. Per realizzare questa ricetta ho utilizzato la crema al tartufo e funghi dell’azienda LE MADRI. Un brand 100% Made in Italy, nato nel 2015 per diffondere la qualità dell’alta cucina italiana su scala internazionale, pur mantenendo uno stretto legame con le piccole imprese locali. Le salse pronte Le Madri sono deliziose , così possiamo  goderci una cena stellata direttamente a casa nostra, tutte le volte che vogliamo! I loro prodotti li potete trovare qui https://lemadri.com/ . Ma veniamo alla ricetta!

INGREDIENTI

2  Fette di manzo alte e magre

Salsa tartufo e funghi

Pecorino rimano

Sale himalaya grosso

Olio

PREPRAZAZIONE

Ho ricavato delle tasche con un coltello, dentro ho messo la salsa e il pecorino, ho richiuso con lo stecchino. Sopra ho messo del sale grosso dell’ himalaya. Preriscaldate il forno a 200 gradi, infornare per 10/15 m. A metà cottura girare le fette.  Le ho tolte dal forno, le ho impiattate e servite. E’ venuta davvero buona e saporita. Accompagnata da un vino rosso è la sua morte.

Pubblicato da lefantasticherecensioni

Da anni mi piace cucinare per me e i miei amici e parenti, sono sempre alla ricerca di materie prime e insolite per gustosissime ricette

X