FRENCH TOAST RIPIENI

Pronti per un pranzo alternativo! Vi presento i miei French Toast salati. Chi lo ha detto che sono solo dolci… Oggi vi presento la mia versione, facili e veloci da preparare. Ogni tanto ci possiamo concedere qualche delizia un pò calorica. La prossima volta ve li presento nella versione dolce. E’ possibile anche servirli pee accompagnare l’aperitivo.

Ma adesso veniamo alla ricetta.

INGREDIENTI

Pancarrè

Cotto

Sottilette

Burro salato

Uova

Sale

Pepe

PREPARAZIONE

Ho sbattuto 2 uova nella ciotola con l’aggiunta di sale e pepe, ho steso le fette di pancarrè e con un mattarello le ho rese più sottili. Dentro ho messo una fettina di cotto e una fettina di sottilette Burger per renderli ancora più gustosi.  Ho messo l’altra fetta di pancarrè sopra, l’ho passato nell’uovo, e in una padella antiaderente ho messo del burro salato, deve essere abbondante. Appena si è sciolto ho iniziato a cuocere il toast , girandolo ogni tanto, fino a che non si  sono dorati in entrambi i lati, togliere, adagiare i toast su carta per far assorbire il burro, ho tagliato a metà il toast e i ho serviti, che dire uno tira l’altro!!!

Pubblicato da lefantasticherecensioni

Da anni mi piace cucinare per me e i miei amici e parenti, sono sempre alla ricerca di materie prime e insolite per gustosissime ricette

X