RECENSIONE PROSCENIC T31

RECENSIONE PROSCENIC T31.oggi sono proprio felice, perché questo gioiellino e’ arrivato finalmente a casa mia, una friggitrice ad aria, un fornetto, con possibilità’ du cuocere spiedini e girarrosto. Grazie alla griglia girevole, in piu’ potremmo sperimentare diverse ricette, con una cottura omogenea. Potrò dilettarmi in tante preparazioni sfiziose, gustose e con pochi grassi, perche’ rispetto ad una friggitrice tradizionale, possiamo ridurre l’ utilizzo dell’ olio fino al 90%, con un notevole risparmio di denaro, avremo piu’ rispetto per l’ ambiente e per la nostra salute.

Per prima cosa, possiamo notare la grande capacita’ grazie al cestello da 15L, la friggitrice ad aria T31 è in grado di offrire fino a 10 porzioni per un’intera famiglia, arrostendo un pollo intero, immondo facile, veloce e come in rosticceria.

T31 utilizza la Tecnologia TurboAir fornendo una circolazione d’aria a 360 gradi, permettendoci di cuocere il cibo velocemente ma anche rendendo il cibo tenero all’interno e croccante all’esterno. In questa maniera riduci i grassi dell’85%, mantenendo il gusto originale degli ingredienti.

E’ facile da utilizzare, grazie ai 12 programmi già impostati, che ci permettono di cuocere facilmente patatine fritte, pollo, verdure ecc… Inoltre, le funzioni di combinazione ti permettono di usare: Preriscaldamento + Modalità Preimpostata + Mantenimento al caldo. Possiamo sceglierne uno, due o tre; tutto dipende dalle nostre esigenze! Si può anche regolare accuratamente il timer e l’impostazione della temperatura usando la manopola rotante.

Puo’ fungere anche da essiccare, cosa che adoro, possiamo mettere nella ,nostra T31 delle fette di limone, mela, kiwi, ecc, Se vogliamo fare della frutta secca, basterà’ infornala a 90℃ per 1,5 ore; Se invece vogliamo uno spuntino sano e genuino, possiamo cuocerle a 90℃ per 1 ora.

Grazie all’APP “Proscenic” possiamo controllare semplicemente la friggitrice da remoto. Possiamo gestire comodamente la cottura, il preriscaldamento e l’ isolamento termico in un massimo di 3 fasi; Sono anche presenti oltre 30 ricette gratuite online, ma possiamo anche caricare le nostre personalizzate e fare riferimento a ricette originali fornite da altri utenti di Proscenic, in dotazione avremo anche un bellissimo ricettario da sfogliare, e da cui prendere spunto.

Una cosa molto importante, e’ la facilita’ nella pulitura, tutti i componenti sono inossidabili e hanno il rivestimento antiaderente in Teflon che è priva di BPA, PFO ed odori sgradevoli. Possono essere puliti facilmente o inseriti all’interno della lavastoviglie, basta una passata e torno come nuovi. Insomma io sono davvero soddisfatta di questo prodotto, e ve lo consiglio vivamente, spero che la mia RECENSIONE PROSCENIC T31 vi sia stata di aiuto, alla prossima In cucina con Frollina 

Pubblicato da katiamontomoli

SONO UNA MAMMA CHE LAVORA,, CHE A VOLTE HA POCO TEMPO PER DEDICARSI ALLA CUCINA, ECCO QUESTO BLOG, SENZA TANTE PRETESE, E' PER CHI COME ME AMA PASTICCIARE, MA NON SEMPRE PUO'' FARLO. RICETTE SEMPLICI, ANCHE DELLA TRADIZIONE, ALLA PORTATA DI TUTTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.