Gamax prodotti per i professionisti dell’estetica

Gamax prodotti per i professionisti dell’estetica. Care ragazze, oggi sono davvero felice di presentarvi Gamax, un Azienda che produce cosmetici professionali, che tratta forniture per centri estetici, quindi offre prodotti professionali di altissima qualita’, perfetti per ogni esigenza. Ma non solo centri estetici, infatti ci sono moltissime cose che possiamo usare anche noi casalinghe disperate comodamente a casa nostra, cosmetici di facile uso quotidiano, ad esempio c’è una nuova linea di cosmetici biologici, molto interessanti.

Troviamo tantissime offerte e sconti, che rendono accessibili questi prodotti, nonostante siano prodotti professionali, perfetti per noi donne, che non vogliamo rinunciare al benessere, non vogliamo rinunciare all’ aspetto, che e’ un importante biglietto da visita.

Gamax e’ leader nei prodotti per onicotecniche, quindi smalti, gel, strumenti professionali, e corsi. E’ leader in prodotti per centri estetici, quindi divise, oli, creme, prodotti per la depilazione. E’ leader per i centri estetici, con make up professionali, box per ciglia e sopraccilgia, laminazione e allungamento, pennelli, strumenti vari ed eventuali. Ma io cosa mi sono presa? Ho scelto il kit labbra, composto da: matita per labbra, temperamatite e lip gloss super glamour. Poi ho scelto la maschera per i piedi, quindi due calzini nutrienti imbevuti di una lozione arricchita con attivi vegetali e oli, ideale per soddisfare le esigenze più importanti dei tuoi piedi.

Poi ho preso i patch per il contorno occhi, che contengono un complesso benessere ideale per chi necessita di un momento di relax. Arricchito con estratto di Albizia julibrissi e Darutoside, i patch sono stati formulati per attenuare le occhiaie e ridurre il gonfiore delle borse. Una cosa che ho sempre voluto, e’ il sapone nero, perfetto per esfoliare la nostra pelle, quindi togliere le cellule morte, abbinato al guanto che rendera’ l’ applicazione super efficace, per un risultato favoloso. Il piega ciglia ergonomico, in acciaio al carbonio, leggero e pratico. Nel pacchetto c’era anche un simpatico regalino. I prezzi sono concorrenziali, e vi consiglio vivamente di visitare il sito. fate come me scegliete la qualita’, e la professionalita’, di Gamax prodotti per i professionisti dell’estetica, parola di In cucina con Frollina

Pubblicato da katiamontomoli

SONO UNA MAMMA CHE LAVORA,, CHE A VOLTE HA POCO TEMPO PER DEDICARSI ALLA CUCINA, ECCO QUESTO BLOG, SENZA TANTE PRETESE, E' PER CHI COME ME AMA PASTICCIARE, MA NON SEMPRE PUO'' FARLO. RICETTE SEMPLICI, ANCHE DELLA TRADIZIONE, ALLA PORTATA DI TUTTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.