ESTHECHOC CIOCCOLATO DI BELLEZZA

img_6423ESTHECHOC CIOCCOLATO DI BELLEZZA, da non credere, eppure e’ vero, e’ una bellissima realtà’, una grandissima innovazione in campo cosmetico, combattere l’ invecchiamento cutaneo con una barretta di cioccolato golosa e con pochissime calorie. ESTHECHOC e‘ un integratore alimentare formato da cioccolato fondente al 72,6%, scientificamente provato il sostegno del metabolismo della pelle, risultato di 10 anni di ricerca da parte di Cambridge Chocolate Technology Impatto di antiossidanti potenziato dall’esclusiva tecnologia Asticelle.Una potente tecnologia racchiusa in delizioso cioccolato fondente che fa effetto con una dose di solo 38 kcal al giorno!

Dr. Petyaev è un medico, ricercatore e autore di pubblicazioni scientifiche e di invenzioni con applicazioni nel campo della diagnostica, analisi, prevenzione e trattamento di un gran numero di malattie. Ha un’ampia esperienza nel guidare le sue scoperte selezionate attraverso la fase di sviluppo del prodotto e nell’organizzazione della produzione industriale di prototipi di successo.

Esthechoc è l’ultimo prodotto che verrà lanciato in seguito alla sua ricerca. In diverse occasioni i suoi progetti sono stati sostenuti da Cambridge University, MRC, Papworth e Addenbrooke’s Hospitals, British Heart Foundation e dal Dipartimento del Commercio e dell’Industria.

A me e’ stata data la possibilita’ di testare questo meraviglioso prodotto, e visto il periodo, e’ arrivata la confezione Natalizia, quindi puo’ essere un regalo alternativo, utile e sicuramente gradito. Il gusto del cioccolato e’ fenomenale, e il fatto che contenga poche calorie, rende tutto ancora piu’ meraviglioso.

Confezione natalizia da 21 barrette.

Concedetevi Esthechoc per Natale: un trattamento di 3 settimane, che bastano per vedere i risultati. I componenti di questo prodotto,  provocano appiattimento delle rughe e aumentano la densità, compattezza ed elasticità della pelle. Permettono la riparazione e l’accumulo di collagene ed elastina delle fibre distrutte dalle radiazioni UV, la stimolazione di callosità e la ricostruzione dell’epidermidedanneggiata. Aumentano l’immunità, stimolano i processi di guarigione della pelle, migliorano la pelle secca e la gestione dei lipidi della pelle grassa. Nei processi di depegmintazione, prevengono la perdita a chiazze di colorazione della pelle. Gli scienziati che stanno dietro al prodotto, che si basa su 70% di cacao al cioccolato fondente, hanno dimostrato che Esthechoc ha un’efficacia superiore rispetto ai principali cioccolati scuri esistenti e agli integratori alimentari-

Quindi per me ESTHECHOC CIOCCOLATO DI BELLEZZA; e’ una grande opportunita’ per dare alla mia pelle un trattamento valido, innovativo, e davvero molto particolare. Per noi donne un aiuto davvero unico, care la mie Frolline, fatevi fare un regalo davvero meraviglioso……Io ve lo consiglio. Andate sulla pagina fb Esthechoc Italia e sul loro sito ESTHECHOC ITALIA  e ammirate la meraviglia di questo prodotto.

VI ASPETTO SULLA MIA PAGINETTA

In cucina con Frollina

 img_6575 img_6576

Pubblicato da katiamontomoli

SONO UNA MAMMA CHE LAVORA,, CHE A VOLTE HA POCO TEMPO PER DEDICARSI ALLA CUCINA, ECCO QUESTO BLOG, SENZA TANTE PRETESE, E' PER CHI COME ME AMA PASTICCIARE, MA NON SEMPRE PUO'' FARLO. RICETTE SEMPLICI, ANCHE DELLA TRADIZIONE, ALLA PORTATA DI TUTTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.