AICOOK Friggitrice ad Aria 23L

Oggi sono davvero entusiasta, perche’ vi presento un vero e proprio gioiellino per noi massaie, un valido aiuto in cucina, per preparare tante ricette gustose e semplici da fare, grazie ad AICOOK Friggitrice ad Aria 23L. Un vero e proprio forno ventilato, 1700W, dotato di molti accessori, e con luce interna. La temperatura e’ regolabile dagli 80°C ai 230°C, in piu’ una chicca, il Girarrosto. Spegnimento Automatico, troviamo le istruzioni e un fantastico ricettario, con ben75 Ricette. il colore e’ nero, si adatta perfettamente a qualsiasi arredamento, io lo trovo davvero molto elegante, e’ compatto e maneggevole, piccolo, ma molto capiente. Lo sportello Flat-open front door, ha la cerniera regolabile, e può essere aperto in quattro diverse posizioni. Questo permette di agevolare la sistemazione dei cibi, e la pulizia, dopo l’ utilizzo. Lo spertello, grazie al vetro trasparente, permette di vedere il cibo all’interno, cosi’ da controllarne la cottura.

E’ molto capiente, anche se non si direbbe, e grazie ao tre livelli, possiamo cuocere piu’ pietanze contemporaneamente. E’ facile da pulire, è realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità e l’intero prodotto è privo di bpa. È possibile utilizzare un panno umido solo per pulire l’esterno e l’interno dell’unità. All’ interno della confezione, troviamo ben 6 accessori, incluso il favoloso girarrosto, griglia da forno, cestello per friggitrice ad aria, vassoio da forno, strumento rimovibile per girarrosto, vassoio per briciole. Nella parte frontale dell’apparecchio troviamo 4 manopole metallizzate, che danno davvero un bel contrasto con il nero della friggitrice.
La prima, da sinistra, è quella del timer, che e’ anche quella dell’ accensione. Subito dopo la manopola che serve per regolare la temperatura tra 80°C e 230°C. Accanto troviamo quella delle varie funzioni: warm (per preriscaldare la friggitrice) broil (arrostire)  toast (tostare)  bake (forno) air fry ( friggitrice ad aria)  rotisserie (rosticceria, che aziona il girarrosto, che io ho sempre desiderato.).
L’ultima manopola, che troviamo sul lato più esterno, serve per regolare la velocità dell’ aria. L’ imballaggio e’ accurato e sicuro, arriva a casa perfetta senza problemi. Insomma, ve la consiglio, provare per credere, e se utilizzerete il codice KATIA10, avrete pure uno sconto, io vi aspetto sulla mia paginetta In cucina con Frollina

AICOOK Friggitrice ad Aria 23L

Pubblicato da katiamontomoli

SONO UNA MAMMA CHE LAVORA,, CHE A VOLTE HA POCO TEMPO PER DEDICARSI ALLA CUCINA, ECCO QUESTO BLOG, SENZA TANTE PRETESE, E' PER CHI COME ME AMA PASTICCIARE, MA NON SEMPRE PUO'' FARLO. RICETTE SEMPLICI, ANCHE DELLA TRADIZIONE, ALLA PORTATA DI TUTTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.