Io e la Cucina…

 

Il mio primo pensiero al mattino è “ed oggi cosa si mangia?” anzi sarebbe più corretto dire “cosa cucino oggi?” intanto se non cucino io mica si mangia! ;)

Quindi inizia abbastanza presto la mia ricerca di ricette, perchè mica posso cucinare quello che ho già cucinato, non dico ieri nemmeno l’altro ieri ma 2-3 giorni fa … nemmeno la settimana scorsa… prima che una ricetta venga ripetuta deve passare un po’ di tempo, devo quasi dimenticarla per poi ricordarmene e quindi riprovarla. eh si, non sono un’abitudinaria anzi mi piace sperimentare nuove ricette, è così divertente trovare una nuova ricetta provarla a farla e poi gustarla no?

quindi di ricette al giorno ne vedo tante, quale sarà la fortunata non si sa. Può dipendere dagli ingredienti che ci sono già in frigo, ma anche no (mica è vietato andare a fare la spesa con il frigo pieno a casa?!) … in base ad una foto troppo invitante della ricetta o semplicemente in base alle voglie (non sono incinta, ma donna si!).

quindi questo blog vuole essere un blocknotes soprattutto per la sottoscritta e chissà che non lo diventi anche per qualcun altro che si abbia i miei stessi gusti… dove appuntare le ricette da provare o provata nel giorno X (dicasi giorno X giorno in cui si trovano 5 minuti di tempo a lavoro per aggiornare il blog)… insomma è un tentativo, vedremo che ne esce!

Buona cucina a tutti!

 

[banner]

2 Risposte a “Io e la Cucina…”

  1. ciao e benvenuta…vedrai che nei ns blog di idee ne troverai tante e ogni giorno per 365 sarà tutto diverso. intanto se hai piacere vieni a vedere qualche ns idea…ciao

  2. Ciao Lory grazie mille … seguirò di sicuro anche il tuo blog per rubarti qualche idea 😉
    ps. come si iniziano le collaborazioni con le aziende produttrici?:)

I commenti sono chiusi.