…………belli questi hamburger vero? Sembrano dei normali hamburger ma in realtà sono dei dolcissimi panini farciti alla Nutella, che piaceranno tantissimo ai nostri bambini e che saranno perfetti per i buffets delle feste …….under 18!
Dosi a seconda delle necessità
pasta di pane
zucchero di canna q.b.
1 kiwi per panino
lamponi
zucchero a velo q.b.
1 cucchiaio di Nutella per panino
1 cucchiaio di ricotta vaccina soda per panino
formare con la pasta di pane delle palline grandi quanto vogliamo noi, per dei buffets saranno carine piccoline, rotolarle poi nello zucchero di canna e passarle in forno a 200° per 20 minuti circa e comunque fino a doratura.
Una volta cotti i panini farli raffreddare, formare intanto la farcia dei panini mescolando la ricotta con la Nutella, dovrà essere un composto abbastanza solido, quindi scegliere una ricotta bella asciutta.
Passare poi alla realizzazione della “lattuga” e del “ketchup”, con il kiwi e i lamponi, tagliare i kiwi per il lato lungo e formare un reticolato all’interno della polpa con dei taglietti e rigirare il tutto formando una simpatica tartarughina che sarà la nostra foglia di lattuga, formare poi un coulis di lamponi frullando i frutti in un mixer on lo zucchero a velo, passare poi il succo ottenuto al colino per eliminare i semini e decorare il piatto………….